Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: svelato il nuovo tronista

Lucas-nuovo-tronistaUomini e Donne: il nuovo tronista è Lucas Peracchi

Colpo di scena nella nuova registrazione di Uomini e Donne: solo poco il tempo per assimilare l’addio, così improvviso,  di Silvia Raffaele che la redazione ha già trovato un degno sostituto. Chi credeva di trovare un’altra donna o un personaggio già noto nel mondo di Uomini e Donne rimarrà deluso perché il trono si tinge completamente d’azzurro con l’arrivo di Lucas. È un affascinante ragazzo di 27 anni,  proveniente da Castell’Arquato, piccolo borgo in provincia di Piacenza. A darci qualche prima descrizione del nuovo protagonista del Trono Classico è un video postato su Witty tv.

Chi è Lucas Peracchi? Tutto sul nuovo tronista di Uomini e Donne

“Mi definisco una testa calda ma anche un ragazzo allegro sono un po’ lunatico però mi ritengo un ragazzo molto umile, infatti mi adatto a fare tutto – svela nel video di presentazione Lucas – Ho fatto sia la campagna di pomodori, campagna dell’uva e ho fatto anche i mercati. Non mi preoccupo mai di sporcarmi le mani, ho fatto anche l’idraulico per poco tempo”. Ama quindi molto la natura e il contatto con essa, ma confessa di aver fatto anche il modello per importanti griffe. Abita da solo da quando ha 19 anni: “Mi piace la mia indipendenza – confessa – però sono un po’ disordinato, ma faccio da solo le pulizie e me la cavo anche in cucina”.

Trono Classico, Lucas si svela: passioni e segreti del nuovo tronista

Lucas svela però di non aver un ottimo rapporto coi suoi genitori: “Perché sono un ragazzo un po’ chiuso e che non parla molto in casa. Quando eravamo piccoli stavamo bene economicamente, mio padre aveva un’attività che funzionava bene, poi purtroppo è stato truffato e ora la situazione è un po’ così”. La sua più grande passione “dopo le donne” sono i tatuaggi e il surf, ed è deciso nel dichiarare che il suo motto è “quando vuoi una cosa valla a prendere”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top