Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: svelata la data della prima registrazione

Anticipazioni Uomini e Donne: svelata la data della prima registrazioneAnticipazioni Uomini e Donne: la data della prima registrazione

Settembre sta per arrivare e con lui riporterà in onda Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi farà il suo ritorno su Canale 5 con nuovi protagonisti e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi quest’anno siederà sugli ambiti troni. Stando alle ultime anticipazioni la data della prima registrazione è molto vicina. La prima registrazione verrà, infatti, effettuata tra qualche giorno. Martedì 29 agosto Maria De Filippi, il pubblico e gli opinionisti torneranno in studio con nuove importanti novità. Finalmente la nuova edizione del trono classico e del trono over arriverà su Canale 5. Tanti sono i post di attesa dei telespettatori. Il pubblico, infatti, ironizza che nonostante l’estate stia finendo la felicità arriverà comunque con l’inizio della messa in onda della nuova edizione del noto programma.

Uomini e Donne anticipazioni: i primi nomi dei possibili tronisti

Già dalla fine della scorsa edizione di Uomini e Donne, il pubblico chiedeva a gran voce di conoscere i nomi dei futuri tronisti. In particolare, i telespettatori si aspettano di vedere volti già noti nel programma. Infatti, molto atteso è il ritorno di Mattia Marciano. L’ex corteggiatore non ha avuto la possibilità di concludere il suo percorso nel migliore dei modi, poiché Desirée Popper scelse di uscire da sola dal programma. Nonostante, i fan più attenti stiano notando uno strano avvicinamento tra i due, il nome di Mattia spunta tra quelli dei possibili nuovi tronisti. Per il trono rosa, invece, le ultime notizie vedono il ritorno di Cecilia Zagarrigo e l’arrivo dell’ex tentatrice di Temptation Island, Antonella Fiordelisi.

Anticipazioni Uomini e Donne: le novità sul trono gay della nuova edizione

Intanto, alcune voci parlavano di una probabile eliminazione del trono gay. Ma stando alle ultime notizie, ci sarà una nuova edizione anche per questo trono. Maria De Filippi sarebbe riuscita ad ottenere il successo desiderato e così non può che riproporlo anche quest’anno. L’identità del nuovo tronista gay ancora non la sappiamo. Pare, però, che questo trono non andrà in onda già da settembre, ma verrà introdotto con il passare del tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top