Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Stefano Monte difende Francesco: con Teresanna non era una favola

francesco-teresanna2Anticipazioni Uomini e Donne, Stefano Monte parla di Francesco

Scende in campo anche lui. Aspettando qualche dichiarazione ufficiale da parte di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, ecco che le anticipazioni di Uomini e Donne ci segnalano dell’entrata in scena di Stefano, il fratello minore dell’ex tronista che proprio non ci sta a subire passivamente le critiche che i fans di Teresanna Pugliese stanno rivolgendo a Francesco. Nell’aria e, soprattutto sul web, infatti, come vi abbiamo detto anche noi qualche ora fa (leggete qui), c’è un clima molto ostile rispetto alla nuova storia d’amore intrapresa dall’ex protagonista di Uomini e Donne e anche in merito alla scelta di legarsi ad una ragazza chiacchieratissima come Cecilia Rodríguez. E’ arrivato il momento della discesa in campo di amici e parenti che proprio non possono mettersi in un angolo a guardare un proprio caro che si prende insulti e critiche gratuite. Stefano Monte non ce la fa più a leggere frasi offensive rivolte non solo al fratello ma anche alla sua nuova fidanzata, arrivando, spesso a toccare anche la persona di Belen e, addirittura del piccolo Santiago. Inoltre ci viene svelata la verità sulla storia tra Francesco e Teresanna.

ECCO LA VERITA’ SULLA FANPAGE DI ANDREA OFFREDI PRIMA CHIUSA E POI RIAPERTA!

Stefano Monte difende Francesco e Cecilia

L’intervento di Stefano è davvero molto significativo per cui ve lo proponiamo di seguito e senza pause: “Sono io che cancello i commenti perché siete ridicole per tutte le cose che scrivete. Io non mi sono mai permesso di commentare ma ora penso che stiate esagerando. Purtroppo nessuno di voi conosce la verità, nessuno di voi sa (a differenza di noi famigliari) come stanno realmente le cose. Io personalmente vi do un consiglio: non credete alle favole“. Come dobbiamo interpretare queste ultime righe? La difesa all’ex protagonista di Uomini e Donne, in quanto fratello, è più che comprensibile e giusta, ma è il finale dello sfogo che ci lascia molto perplessi. Le dichiarazioni velate, ma ormai svelate, di Stefano ci indirizzano verso un’unica grande verità e cioè che la storia con Teresanna non sia stata poi così magica come ci hanno sempre fatto credere. Per mesi e per anni, abbiamo fatto riferimento ai Tefran come ai protagonisti indiscussi di una romantica e speciale favola d’amore, una fiaba in cui tutto è stato meraviglioso finché è durato.

COSTANTINO HA RIVELATO DI PENSARE ANCORA AD ALESSANDRA!

Francesco e Teresanna: qual è la verità?

Oggi, invece, dalle mani di Stefano che ha fatto intuire altro, scopriamo che questa “fiaba” nata a Uomini e Donne non è stata altro che una storia d’amore come tante, forse con più momenti di bassi che di alti. Dov’è finito il grande sentimento che univa Francesco e Teresanna? E soprattutto, è davvero mai esistito nella realtà o è stato frutto della televisione e della fantasia dei fans facilmente impressionabili? Con Cecilia, in questi primi giorni, abbiamo visto un Francesco molto rilassato, un giovane ragazzo che, anzi soffre la lontananza forzata dalla sua nuova fiamma (leggete per credere) e che non sembra affatto ripensare alla sua ex! Che ne pensate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top