Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: speciale su Gemma in prima serata, la data

Speciale Uomini e Donne con Gemma Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma in prima serata su Canale 5 con uno speciale, quando va in onda

Un nuovo Speciale di Uomini e Donne dedicato a Gemma è all’orizzonte! Ebbene sì: a distanza di un anno dall’apertura della cassaforte con la famosa lettera, la Galgani sarà protagonista di una ulteriore travolgente puntata serale. A rivelarlo è il settimanale Nuovo Tv, nell’ultimo numero in edicola. La rivista diretta da Riccardo Signoretti scrive che il programma andrà in onda il 27 giugno 2017, ovviamente sulla rete ammiraglia Mediaset e racconterà gli amori della famosa dama del Trono Over. Al centro dello show, l’amore fra lei e Marco Firpo, che a quanto pare sta andando a gonfie vele. Si dovrebbe parlare anche della tormentata storia con Giorgio Manetti, che tanto ha fatto clamore nel dating show pomeridiano. La donna dunque continua ad essere un vero fenomeno mediatico, tanto che la De Filippi punta ancora una volta su di lei per macinare ascolti.

Speciale Uomini e Donne su Gemma in prima serata il 27 giugno 2017

Tina Cipollari dovrà farsene una ragione: Gemma piace e anche i detrattori la seguono in tv. Per questo motivo, le avventure amorose della Galgani saranno al centro di un nuovo Speciale di Uomini e Donne. Si tratta di una puntata serale, che andrà in onda martedì 27 giugno 2017. A rivelarlo è Nuovo Tv, nel numero in edicola a partire da oggi. Non vi è ancora alcuna ufficialità da parte del palinsesto di Mediaset, tuttavia la notizia diffusa dal settimanale edito da Cairo pare praticamente certa. Nella puntata si parlerà ovviamente della storia d’amore che la dama del Trono Over sta vivendo con Marco Firpo. I due sono praticamente fidanzati e – a meno di sorprese – le cose fra di loro stanno funzionando.

Uomini e Donne anticipazioni: anche Giorgio nello speciale in prima serata

Martedì 27 giugno si parlerà, ovviamente, anche della controversa love story che la sessantasettenne ha vissuto con Giorgio Manetti, Cavaliere del Trono Over del dating show di Canale 5. A distanza di alcuni mesi dall’ultimo appuntamento serale con le Olimpiadi della Tv, il programma di Maria De Filippi torna in prima serata. L’appuntamento dunque è fissato per l’ultimo martedì del mese con il nuovo speciale Uomini e Donne dedicato a Gemma Galgani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top