Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Sophia sul trono? La risposta

Sophia-GalazzoUomini e Donne, Sophia sul trono?

Ormai è ufficiale, Rossella Intellicato ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. L’annuncio è arrivato nella notte e ha portato tristezza e desolazione da parte dei fan del trono classico. Al tempo stesso, però, è nata subito la curiosità di sapere come intende procedere la redazione. Chi prenderà il posto di Rossella? Il totonomi è ufficialmente aperto con personaggi che sono già passati nella storia di Uomini e Donne, ma hanno avuto poca fortuna alla fine dei loro percorsi. Tra tutti i nomi, uno sembra prevalere ed è molto richiesto dal pubblico. Si tratta di Sophia Galazzo. Sarà Sophia la prossima tronista? La verità è presto detta.

Sophia Galazzo: nessun ritorno a Uomini e Donne.

Sophia Galazzo ha da poco concluso il suo percorso come corteggiatrice. La storia con Amedeo Barbato non è andata nel migliore dei modi e la ragazza è tornata ad essere libera in campo sentimentale. Molto amata e, inutile dirlo, in molti la vorrebbero sul trono al posto di Rossella Intellicato. Tuttavia, la ragazza siciliana smentisce questa possibilità. Rispondendo ad una ragazza su Instagram, afferma che: “Non andrò a Uomini e Donne, ti ringrazio”. Parole che sembrano essere definitive. D’altronde, Sophia aveva detto più volte che Uomini e Donne rappresentava una parentesi della sua vita. Poi sarebbe tornata ad essere quella di sempre, circondata dagli amici e dalla famiglia, cercando di realizzare il suo sogno, ovvero quello di lavorare nel mondo della moda.

Sophia: la vita dopo Uomini e Donne.

Nel frattempo, Sophia Galazzo sta muovendo i primi passi verso la realizzazione del suo sogno. La bella ragazza 19enne ha iniziato con uno shooting fotografico che ha ottenuto grande successo e tutti i suoi sostenitori le augurano che sia solo l’inizio di una brillante tappa della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top