Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Sophia Galazzo tronista? L’ex di Amedeo Barbato si svela: il futuro

Uomini e Donne nuovi tronisti: Sophia Galazzo nella prossima stagione? La dama si svelaUomini e Donne, Sophia Galazzo si svela: l’ex di Amedeo Barbato nuova tronista? Ora ha le idee chiare

La sua storia con Amedeo Barbato ha fatto sognare tutti gli italiani ma purtroppo è stata fulminea. Stiamo parlando di Sophia Galazzo, una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne. Quell’avventura televisiva non le ha portato il grande amore ma almeno ha dato una svolta alla sua professione. È stata lei stessa ad annunciarlo, con un’intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Vero. Alla rivista diretta da Laura Bozzi la ventenne ha parlato della nuova avventura professionale che ha intrapreso. Si tratta di Titanus 2.0 Game Show, un reality che andrà in onda sul web. In merito alla prospettiva che sieda sul trono prossimamente, la ragazza ha le idee chiare: il suo sogno è un altro!

Sophia Galazzo fra trono e la nuova professione da costruire: l’intervista a Vero

Sull’ultimo numero del rotocalco Vero, Sophia Galazzo ha parlato dell’eventualità che sia chiamata a sedere sulla poltroncina rossa del dating show di Maria De Filippi. Cosa farebbe qualora la scegliessero come nuova tronista? Accetterebbe? “Oggi la mia ambizione non è il trono di Uomini e Donne”, ha affermato la giovane. “Io vivo alla giornata. Non posso dare una risposta ora, ma se mi venisse offerto seguirei il mio istinto”, ha poi confessato. Dunque né un sì e tanto meno un no. Il suo sogno però è un altro e sta cercando di realizzarlo. “Mi sto impegnando per diventare educatrice cinofila”. Attualmente infatti fa anche la dog sitter, l’amore per gli amici a quattro zampe è una delle certezze della sua vita.

Sophia e il desiderio di avere una famiglia tutta sua: la confessione

Galazzo lavora pure con i social network, collaborando con varie campagne pubblicitarie e brand. Del resto sul web ha un successo straordinario, con oltre mezzo milione di seguaci su Instagram. Nel suo futuro, però, oltre al lavoro, si vede realizzata con una famiglia. “Un giorno vorrei avere una famiglia mia. Sento già di avere l’istinto materno”, ha rivelato a Vero. Per adesso però è single. Tanti auguri per il tuo avvenire, Sophia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top