Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Sonia spiazza: brutto colpo per Alessandro

sonia e alessandroUomini e Donne, Alessandro Calabrese rimane in panchina: il preferito di Sonia è un altro

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne che ha avuto molti ospiti in studio. Tutte le coppie formatesi nell’ultimo trono – Claudio e Mario, Clarissa e Federico, Camilla e Riccardo, Claudio e Ginevra– hanno fatto il loro ingresso in studio, raccontando come procedono le loro storie d’amore. L’attenzione si è tuttavia in breve spostata su Sonia Lorenzini e sulle sue esterne. La tronista è uscita con molti corteggiatori in questi giorni e quasi tutti hanno avuto una parola negativa per Alessandro Calabrese. Sonia ha infatti deciso di non portarlo in esterna dopo aver scoperto la verità sugli incontri con la sua ex Lidia Vella. In studio Alessandro le chiede un’altra possibilità per farla ricredere, ma Sonia rimane scettica, così come gran parte dello studio. Sembra invece essere ancora l’altro Alessandro il suo preferito: tra loro una cena a lume di candela e, in studio, la tronista confessa di apprezzare molto la sua naturalezza.

Trono Classico, Manuel e Luca: rivalità sempre più evidente

Tra le esterne più attese c’è però quella di Sonia con Luca Rufini, ex cavaliere del Trono Over. Quest’ultimo la porta in palestra dove le fa da personal trainer; poi le parla della sua bambina di sei anni e chiede alla tronista di dargli fiducia. In studio i commenti per lui non sono dei migliori, in particolare Tina e Gianni notano come anche in questa esterna abbia solo deciso di mettersi in mostra. Nuovi corteggiatori per Sonia che infine elimina Gennaro. Si passa così alle esterne di Manuel Vallicella e Luca Onestini. Il primo ha visto Carmen che nella scorsa registrazione ha scelto lui come tronista da corteggiare. Luca però non desiste e decide di incontrarla per comprendere i motivi della sua scelta e portarla a ricredersi. La corteggiatrice, tuttavia, conferma di voler rimanere per Manuel.

Uomini e Donne: un’eliminazione e nuovi arrivi

Intanto le rivalità tra Luca e Manuel si fanno sempre più evidenti, tanto che Vallicella chiede al “rivale” di evitare di nominarlo nelle sue esterne. Luca è uscito con Angela, ma qualcuno in studio è ancora convinto che alla ragazza piaccia Manuel. Bene per Luca con Giulia e Soleil, mentre Manuel decide di eliminare Elettra. Infine arrivano nuove corteggiatrici per quest’ultimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top