Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia resta e continua a vedere Federico

uomini e donne sonia e federico insiemeAnticipazioni Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Federico: la storia continua

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne continua ad uscire con il corteggiatore Federico. Nonostante la polemica scoppiata negli ultimi giorni a causa di una segnalazione di Mario Serpa, la tronista prosegue dritta per la sua strada. I due sono stati beccati in esterna a Roma, per la precisione nei pressi della Fontana di Trevi. A segnalarlo è Il Vicolo delle News, con tanto di foto dell’uscita. Scatti che mostrano sorrisi e sguardi complici. La coppia si scambia pure un dolce abbraccio. Insomma, tra la Lorenzini e Federico procede a gonfie vele e il giovane potrebbe davvero essere la scelta di Sonia.

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini non lascia il Trono di Maria De Filippi

L’esterna tra Sonia e Federico prova che la Lorenzini non è pronta ad abbandonare il Trono. Nelle ultime ore la giovane di Modena è stata bersagliata per quanto dichiarato da Mario e da Claudio D’Angelo ma ha deciso di andare avanti. E di conoscere meglio il suo corteggiatore che, in realtà, aveva già notato in qualche locale del Nord Italia. Nel corso dell’ultima registrazione, la tronista ha precisato di non essere d’accordo con Federico e di voler conoscere altri ragazzi. In particolare Alessandro Schincaglia, Mirko ed Emanuele. Sono stati fatti fuori, invece, Alessandro Calabrese e Luca Rufini, che non convincevano fino in fondo né Sonia né il pubblico.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sonia: chi è il corteggiatore Federico

Federico, il nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini, ha 29 anni e viene da un paesino in provincia di Verona. È un ex portiere di calcio e lavora come fotomodello. Ma è anche un magazziniere e un ragazzo immagine per alcune discoteche. È un grande appassionato di piercing e tatuaggi. Inoltre, è amico di altri volti noti del programma di Maria De Filippi, ovvero Andrea Damante e Lucas Peracchi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top