Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia e Emanuele si sposano nel 2018

sonia e emanuele matrimonioAnticipazioni Uomini e Donne: Sonia e Emanuele, matrimonio nel 2018 per la coppia

Sonia e Emanuele di Uomini e Donne si sposano nel 2018! A dare l’annuncio la coppia nata nel corso dell’ultima edizione del Trono Classico al settimanale Nuovo Tv. Dopo una convivenza già avviata da cinque mesi, i due hanno deciso di diventare marito e moglie. Il grande evento è fissato per l’anno prossimo, anche se non è ancora stata svelata una data. Ma è già chiaro che non saranno delle nozze religiose: l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno confidato di non credere nell’istituzione ecclesiastica. Subito dopo lo sposalizio, la Lorenzini e Mauti sono pronti ad allargare la famiglia e ad avere un bambino. Magari due gemelli, visto che nella famiglia dell‘ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo c’è più di un caso.

Uomini e Donne anticipazioni: Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti si sposano nel 2018

“Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso – perché pur essendo cattolici non crediamo nell’istituzione ecclesiastica – ma ci diremo sì” ha fatto sapere Sonia Lorenzini al settimanale diretto da Riccardo Signoretti. “E poi vogliamo dei figli, lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia” ha aggiunto la mantovana che però è intenzionata a seguire i passi più tradizionali di una coppia. “Prima il matrimonio, poi un bambino. Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all’appuntamento al braccio di mio padre. Il pancione per adesso può ancora aspettare” ha confidato la ragazza.

Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova vita di Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Per amore Sonia ha lasciato la sua città, Mantova, per trasferirsi prima a Roma e poi a Latina. Nella città pontina, Emanuele gioca in una squadra di pallanuoto. “Siamo molto felici. La sera non vedo l’ora che Emanuele torni a casa per preparargli la cena e stare a tavola con lui a parlare delle rispettive giornate” ha assicurato la Lorenzini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top