Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: smascherato il bacio di Salvatore

Uomini-e-donne-Salvatore-Di-CarloAnticipazioni Uomini e Donne 8 dicembre: Salvatore dice “no” a Teresa, Vincenzo si fa perdonare

Oggi 8 dicembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, in cui con grande felicità dei fan abbiamo ritrovato non solo Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli, ma anche Salvatore Di Carlo. E’ proprio da quest’ultimo che Maria De Filippi dà il via alla registrazione, mandando infatti in onda un filmato che vede lui e la tronista Teresa Cilia dopo la conclusione della scorsa litigata. La bella siciliana infatti si è sfogata con la redazione, e in lacrime ha affermato che il calciatore, nonostante le piaccia davvero molto, riesce a cacciare il peggio di lei, e che proprio il suo atteggiamento da ragazzino l’ha buttata nelle braccia degli alti. Lo stesso fa Salvatore, che dice di non aver cambiato idea su di lei. In studio i due continuano a discutere: Teresa in primis si scusa per la dura reazione avuta nella scorsa registrazione (ecco quale), poi afferma che lui è l’ultima persona che può fare prediche perché finora non l’ha mai davvero corteggiata; ma Salvatore si dice deciso e l’avvisa che il suo sarà un “No“. Interviene allora Fabio Colloricchio, affermando che il calciatore si comporta in questo modo perché non è interessato alla siciliana, altrimenti l’avrebbe sicuramente baciata, ma lui risponde che ognuno ha il suo modo di corteggiare e che quello finto è lui. E se Jack è a favore di quest’ultimo, Teresa dice di essere contenta di averlo ritrovato in studio, ma che se non trova con lui un punto d’incontro sarà solo tutto inutile. Maria manda poi in onda l’esterna con Vincenzo, che per guadagnare la fiducia persa organizza un percorso ricco di frasi romantiche che culminano con la scritta “torniamo ad essere noi”. La tronista è davvero felice dell’esterna, ma in studio si scatenano le polemiche, in particolare di coloro a favore di Salvatore, come Gianni Sperti, che afferma che Vincenzo non trasmette per nulla il suo interesse. In onda poi l’esterna con Fabio, che a sorpresa va a trovare Teresa in albergo in serata: lei si mostra molto felice, poi i due chiacchierano e la tronista chiede se il suo è ancora un si. Fabio conferma che ad oggi è ancora così per lui, così si baciano. Salvatore commenta che è finto e anche il suo è un “no”. Andrea cerca di far ragionare il calciatore sul reale interesse di Teresa per lui, ma Maria spiega al tronista che nel momento in cui Salvatore la baciasse e lei poi tornasse a baciare anche Fabio, lui, l’unica soluzione per lui sarebbe quella di andarsene, ed è per questo che lo rinvia, giustificando il suo atteggiamento con l’eccessiva timidezza; rimane così in puntata ma afferma che le dirà di “no”. La conduttrice ha infatti compreso che Salvatore, da uomo orgoglioso e geloso, non riuscirebbe infatti ad accettare un trattamento del genere. Ciò non denota un disinteresse per la tronista, ma solo una protezione per se stesso.

Anticipazioni Trono Classico, Jonas contro Noemi: Rama si “trasferisce” da lui

Si passa così a Jonas Berami, e la conduttrice inizia parlando di ciò che è accaduto con Noemi. I due dovevano uscire in esterna, ma Jonas si è rifiutato, non presentandosi. Noemi furiosa è allora andata nel suo camerino per avere spiegazioni, e lui ha risposto che non gli è piaciuto l’atteggiamento avuto quando nella scorsa registrazione è arrivata la nuova corteggiatrice (Giulia) che lui ha poi tenuto. Il tronista afferma che a lui non piacciono le donne gelose, lei allora in lacrime se ne va. Tornati in studio ci sono grandi polemiche per l’attore spagnolo: Gianni, Andrea e Jack infatti non capiscono l’atteggiamento così severo, e si chiedono allora perché si lamentava dell’ “indifferenza” di Rama; ma lui afferma di volere una via di mezzo tra le due. Intanto è uscito proprio con Giulia trovandosi molto bene. L’ultima esterna è con Rama Lila, che si presenta a casa sua con due valige, e come in un trasloco vero e proprio i due sistemano gli abiti, si dividono il letto infine si baciano. In trasmissione Rama si dice convinta che Jonas è davvero contento e allegro solo con lei, ma il tronista intanto si mostra dispiaciuto per la tristezza negli occhi di Noemi, che infine abbraccia e sbaciucchia. Maria osserva che Jonas è totalmente differente da Andrea: a quest’ultimo piace discutere, a Jonas invece piace una donna “non problematica”.

Anticipazioni Trono Over, Andrea Cerioli: Sharon torna, Valeria conquista, Valentina furiosa

Ed è proprio con Andrea che si finisce, partendo dall’esterna di Valentina. Quest’ultima ha organizzato un flash mob con tanti Babbo Natale a Piazza del Popolo; lui appare molto sorpreso, poi sbuca la corteggiatrice, i due si abbracciano ma tra loro non c’è il bacio. Tornati in studio si passa a Sharon, che è infatti tornata in studio. Lei si scusa con tutti, Maria e redazione compresa, ma in particolare con Andrea, affermando di aver davvero sbagliato. Andrea appare perplesso, poi però afferma che ne parleranno e intanto balla con lei. Polemiche da parte di Tina, mentre Valentina appare molto arrabbiata, che viene ulteriormente contrariata da Jack che le fa notare come Andrea, che bacia tutte, non ha baciato lei. Infine Maria mostra l’esterna tra Andrea e Valeria, con limousine, cena romantica e abiti eleganti. Lui le chiede se l’interesse è reale, lei conferma e tra i due scatta un bacio appassionato. In studio la conduttrice chiede a Sharon cosa ne pensa, ma alla pacata risposta di questa Tina esce dallo studio indignata. Maria però rimprovera la corteggiatrice di essere stata poco educata nei confronti della redazione che in questi giorni ha cercato di contattarla. Entrano infine 3 nuove ragazze per l’ex gieffino, Mara, Sarah, Graziana e Tania (quest’ultima amica di scuola di Sharon), e iniziano a presentarsi, ma Valentina si dice convinta che non gli piacerà nessuna.

1 Comment

1 Comment

  1. pippo

    10 dicembre 2014 at 12:55

    non capisco xkè in studio gente da 4 anni ke prende in giro le donne, ormai diventati star del programma , saranno pure simpatici antonio elga barbara etc…ma allora se poi si manda via remo x colpa di emma ke ormai la conosciamo bene quanto è pesante, la trasmissione perde un pò di credibilità, nonostante la smisurata ammirazione totale x maria de filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top