Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Silvia: tra i corteggiatori un ex tentatore

Fabio-LanotteAnticipazioni Uomini e Donne, Silvia Raffaele: tra i corteggiatori un ex di Temptation Island

C’è anche un ex tentatore di Temptation Island tra i nuovi corteggiatori di Silvia Raffaele, scelta come tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo in questione è Fabio Lanotte, il quale è passato inosservato all’interno del reality di Canale 5, ma si è fatto notare maggiormente in seguito, per via della sua discussa amicizia con Aurora Betti, la vera protagonista di Temptation Island. Per molti era Fabio il nuovo fidanzato della personal shopper ma, proprio nelle ultime ore, tramite Instagram, Lanotte ha fatto sapere di aver sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare la bella Silvia.

Uomini e Donne anticipazioni: Fabio corteggia Silvia

Non solo Gianmarco Valenza come tronista: da Temptation Island arriva a Uomini e Donne anche Fabio Lanotte nelle vesti di corteggiatore di Silvia Raffaele. Al momento non sappiamo se il ragazzo è riuscito già a fare breccia nel cuore della bella calabrese ma, molto probabilmente, lo scorpriremo il prossimo giovedi 3 settembre, quando verrà registrata la seconda puntata di Uomini e Donne (clicca qui se hai perso le anticipazioni della prima). Inoltre, pare che tra i papabili corteggiatori di Silvia potrebbe esserci anche Mariano Catanzaro, che in passato aveva tentato di conquistare Valentina Dallari.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è Fabio Lanotte

Fabio Lanotte, nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, è stato in passato tentatore a Temptation Island. Il ragazzo, grazie al programma, ha stretto dei legami importanti con Giorgio Nehme e Aurora Betti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top