Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Silvia tornerà? L’ipotesi spunta dal passato

silvia_raffaeleUomini e Donne, Silvia torna sul trono?

Silvia Raffaele ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. La sua decisione ci porta indietro nel tempo, ad una passata edizione del programma di Canale 5 con protagonista Teresa Cilia. Silvia e Teresa sono state spesso paragonate, anche per i loro modi di fare e per il loro comportamento. Adesso viene spontaneo fare un ulteriore paragone tra le due. Come non ricordare l’ex tronista siciliana quando, dopo il no indiretto di Salvatore Di Carlo e nessuna dimostrazione da parte sua e di Fabio Colloricchio, ha deciso di lasciare il trono, abbandonando lo studio tra le lacrime? Una scena già vista e che ora si ripete con Silvia Raffaele protagonista. Nuove lacrime, ma il copione è sempre quello. Delusione, rabbia e scelta di non continuare il percorso. E se anche per Silvia finisse così com’è finita per Teresa?

Uomini e Donne, Silvia come Teresa?

Teresa Cilia, dopo aver abbandonato il trono, era stata raggiunta da Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. Entrambi i corteggiatori le avevano dimostrato che, nonostante la sua decisione, non avevano intenzione di mollare, che ci tenevano davvero a lei e non volevano più vederla soffrire. Da qui la promessa che le cose sarebbero cambiate. Così, nella puntata successiva, il trono di Teresa era ancora vuoto, fino all’annuncio di Maria De Filippi e l’ingresso della ragazza siciliana sorridente come non mai. Succederà la stessa cosa per Silvia Raffaele? Dopo il suo abbandono, Rafael Valle e Fabio Ferrara l’hanno raggiunta? Per il momento non ci è dato saperlo, sarà necessario aspettare la prossima registrazione di Uomini e Donne. Si tratta, comunque, di una prova molto importante per la tronista calabrese. Se entrambi i corteggiatori la cercheranno, forse, sarà pronta per tornare sui suoi passi e provarci ancora una volta.

Uomini e Donne, Rafael e Fabio faranno tornare Silvia?

Se sarà solo Rafael Valle a cercare Silvia Raffaele, probabilmente la tronista sarà pronta per la sua scelta. Se, invece, si presenterà solo Fabio Ferrara, è possibile che la ragazza confermi la sua decisione pur di non fare una scelta di ripiego. Ma se si presenteranno entrambi, Silvia sarà pronta per tornare sul trono e dare loro una seconda possibilità? Tante domande a cui, presto, potremo dare una risposta e vedere se anche per la Raffaele finirà come per Teresa Cilia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top