Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Silvia Raffaele: un sorprendente addio

Silvia-RaffaeleAnticipazioni Uomini e Donne, Silvia Raffaele elimina Maurizio

Ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne durante la quale grande protagonista è stata la bella Silvia Raffaele. Per la tronista è infatti arrivato un bacio probabilmente molto atteso: quello del corteggiatore Rafael Valle che, recandosi a Catanzaro, ha fatto una gradita sorpresa a Silvia. Eppure è stato un’altra questione a lasciare il pubblico molto sorpreso: l’eliminazione di Maurizio Falco. Il corteggiatore in questione era infatti tra i preferiti della tronista che ieri ha invece deciso di dirgli addio.

Trono Classico, Silvia e Maurizio: la decisone che sorprende

A far prendere l’inaspettata decisione alla bella Silvia è stato il comportamento avuto dal ragazzo negli ultimi giorni. La tronista, durante l’esterna, afferma infatti di averlo trovato troppo sicuro di se e a tratti gradasso e di ragazzi così ne ha già conosciuti in passato e non vuole ricadere nell’errore. Dichiara inoltre di essersi pentita di avergli dato dei baci, poi se ne va molto arrabbiata. Tornati in studio Maria De Filippi comunica tuttavia che Maurizio ha chiesto più volte di lei nel corso dei giorni successivi, ma Silvia non ha mai voluto ascoltarlo.

Silvia elimina Maurizio: colpa del bacio con Rafael?

In studio Maurizio cerca di dare le sue ragioni, ma Silvia è irremovibile nella sua scelta di eliminarlo. Che sia stato il bacio arrivato con Rafael a dare a Silvia le conferme che attendeva? Sembra infatti sempre più chiaro che il preferito per la tronista sia proprio il corteggiatore dalle origini brasiliane. Intanto Maurizio, tornato a casa, non ha potuto non manifestare le sue perplessità riguardo la sua eliminazione: “La vita è tutto un gran mah – ha commentato, per poi concludere con la romantica frase – Ho visto un uomo aspettare una donna fuori ad un castello. Lei è scesa. Era bella. Ma non quanto lui, mentre la guardava arrivare”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top