Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Silvia: la promessa di Agostino

silvia_raffaele_agostino_pagnottaUomini e Donne, Agostino: da Valentina Dallari a Silvia Raffaele?

Agostino Pagnotta è stato uno dei volti del trono classico della passata edizione di Uomini e Donne. Il suo percorso da corteggiatore di Valentina Dallari non è finito per il meglio, ma il ragazzo ha continuato la sua vita ed è andato avanti. Ora, però, si torna a parlare di lui per un messaggio social che ha lasciato indirizzato ad un’altra protagonista di Uomini e Donne, Silvia Raffaele. I due hanno condiviso l’esperienza di corteggiatori qualche mese fa: lui per Valentina, lei per Fabio Colloricchio e, probabilmente, hanno avuto modo di conoscersi o, quanto meno, di incrociarsi negli studi televisivi. A quanto pare la bella Silvia Raffaele non è passata inosservata e Agostino Pagnotta, ora, le fa una promessa.

Uomini e Donne, Silvia: Agostino va da lei?

Eravamo rimasti ad Agostino Pagnotta che aveva ritrovato l’amore. Stando alle sue ultime parole, però, pare che la relazione si sia già conclusa. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari ha commentato una foto di Silvia Raffaele, quella con il suo sfogo dopo l’addio al trono, così: “Ti faccio i miei complimenti! Comunque se ne ho modo, ti vengo a prendere io!”. Una promessa che non lascia indifferenti e che non è passata inosservata. Si tratta, almeno, di una reazione visto che Rafael Valle e Fabio Ferrara non si sono ancora pronunciati su questa decisione. Agostino ha voluto esprimere la sua opinione e se facesse davvero ciò che ha scritto?

Uomini e Donne, una nuova coppia?

Silvia Raffaele non ha replicato al commento di Agostino Pagnotta che, così, si è andato a mischiare alle molteplici parole che le sono state indirizzate sotto lo scatto. Magari il ragazzo farà davvero in modo di vederla, per lo meno per strapparle un sorriso. Una nuova coppia è pronta a nascere, lontana dagli studi di Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top