Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Silvia e Rafael: un no senza scelta

silvia_raffaele_rafael_valleAnticipazioni Uomini e Donne: Silvia lascia il trono?

Si è registrata oggi pomeriggio una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e i colpi di scena non sono mancati. Molto probabilmente non vedremo più Silvia Raffaele e Rafael Vallè, sebbene il loro futuro sembra ancora molto incerto. In studio è stato fatto vedere un video in cui Silvia piange e si dispera per Rafael, un filmato che manda su tutte le furie l’altro corteggiatore Fabio, tanto che quest’ultimo dichiara che non tornerà la prossima volta. Nel frattempo viene mandata in onda l’esterna di Silvia che decide di fare una sorpresa a Rafael, andando a Lanciano, il paese dove vive. Nonostante la gradita sorpresa, il brasiliano si sente ormai fuori dai giochi e per questo non sa se tornerà a Uomini e Donne, oppure no. Alla fine Rafael era presente in studio, ma ribadisce di non essere più interessato a Silvia, tanto da sostenere che se venisse scelto lui le direbbe di no. Vallè ha poi sottolineato che ritiene Silvia non pronta ad avere una storia e questo fa piangere la tronista, che sfoga tutta la sua amarezza e il suo senso di fallimento. Avrà davvero lasciato il trono come tutti sostengono o tornerà nella prossima puntata?

Uomini e Donne Anticipazioni: Laura torna per Gianmarco

Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, come vi avevamo già anticipato, Gianmarco va a Milano per riprendere Laura Molina, che aveva abbandonato il programma nel corso dell’ultima puntata. Il gesto del tronista non suscita però interesse in Loretta, che del resto se lo aspettava, ma questo non convince Tina Cipollari, la quale attacca la giovane corteggiatrice. Intanto in esterna il bel Valenza ha baciato anche l’ultima arrivata, Cecilia, che Gianmarco paragona sullo stesso piano a Laura, facendo arrabbiare (per l’ennesima volta) la bella milanese. A un certo punto quindi Laura avverte Gianmarco di non tirare troppo la corda, dichiarando che ad oggi la sua risposta sarebbe un no e da qui nasce un battibecco tra i due, nel quale s’intromette Gianni.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo vicino a Martina

Amedeo Barbato decide di presentare Martina a sua madre, sottolineando l’importanza di quel gesto visto che non porta a casa tutte le ragazze che conosce. Il tronista campano rivela poi alla corteggiatrice che la vedrebbe molto bene come futura donna della sua vita e la rivelazione manda su tutte le furie Sophia, che invita Amedeo a scegliere subito. Il ragazzo sostiene però di voler conoscere ancora meglio la siciliana e per questo le organizza un ballo speciale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top