Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Silvia e Gennaro: la svolta in un bacio?

Silvia-Raffaele-gennaro-farellaUomini e Donne, Silvia e Gennaro: è arrivato il primo bacio?

Si è appena conclusa una nuova puntata di Uomini e Donne in cui abbiamo ritrovato i protagonisti del Trono Classico. In attesa della seconda parte, in onda domani, la puntata di oggi si è conclusa con Silvia Raffaele in lacrime a causa dei comportamenti di Rafael. Il corteggiatore dalle origini brasiliane non è però l’unico ad aver colpito la tronista che, nelle ultime puntate, ha mostrato chiaramente il suo apprezzamento per Maurizio e Gennaro. Quest’ultimo non ha perso tempo, mettendosi in mostra ai suoi occhi e a quelli del pubblico e non lasciando indifferente Silvia che pare proprio abbia deciso di riportarlo in esterna. Uscita durante la quale sembra che tra i due sia accaduto qualcosa di veramente importante.

Silvia Raffaele: il romantico messaggio di Gennaro

A farcelo sospettare è un messaggio scritto proprio pochi minuti fa dal corteggiatore che su Instagram ci fa intuire di aver appena incontrato Silvia in esterna. Il messaggio in questione infatti afferma: “Un gesto, una svolta…. Felicissimo. Mi manca già il tuo sorriso stupendo“. Gennaro appare quindi al settimo cielo molto probabilmente proprio per aver trascorso un po’ di tempo con Silvia, tempo durante il quale potrebbe essere arrivato un bacio.

Trono Classico, Silvia e Gennaro: il bacio della svolta?

L’atteso bacio potrebbe essere il gesto della svolta di cui parla Gennaro, cosa che non stupirebbe visto l’interesse mostrato nelle ultime puntate da Silvia Raffaele. Sarà servito questo avvicinamento ad eliminare i dubbi che la tronista ha manifestato nei suoi riguardi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top