Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia attratta da Rafael, Gianmarco chiude con Aurora

Silvia-RaffaeleAnticipazioni Uomini e Donne: la prima puntata della nuova edizione

Si è tenuta oggi la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne, che vedremo in onda il prossimo 14 settembre. La prima tronista presentata è stata Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Un’occasione di riscatto per la bella calabrese, che è stata richiesta per mesi dal pubblico del programma. Nel corso di questa prima puntata, Silvia ha conosciuto i suoi 22 corteggiatori, che sono scesi al buio non sapendo chi ci fosse sul trono. Tra questi, due in particolare hanno colpito la bella Raffaele: Claudio e Rafael, tanto che chiede loro delle informazioni sulla rispettive vite. La ragazza però sceglie di ballare, prima con David e poi, in un secondo momento, con Edoardo.

Uomini e Donne anticipazioni: Gianmarco perdona Aurora

Gran parte della prima puntata di Uomini e Donne è stata incentrata sulle coppie di Temptation Island: all’appuntamento non sono mancati Gianmarco Valenza e Aurora Betti, che hanno avuto il loro primo vero confronto dopo la fine del reality. Presente in studio anche il tentatore Giorgio Nehme, che ha preso in più di un’occasione le difese di Aurora. Quest’ultima si scusa per il comportamento avuto con l’ex fidanzato e Valenza accetta la richiesta della giovane. Intanto, interviene Tina Cipollari che crede che il rapporto tra Gianmarco e Aurora fosse già in crisi ben prima della partecipazione a Temptation Island. Maria De Filippi spiega, invece, che nei mesi scorsi il bello di Latina aveva chiesto alla redazione di Uomini e Donne di partecipare come tronista, ma che gli era stata negata questa possibilità. Alla fine, la conduttrice decide di dargli questa chance e Gianmarco sale così sul trono, a sorpresa, come terzo tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Barbato tronista

L’altro tronista protagonista di questa prima puntata di Uomini e Donne è Amedeo Barbato, 27enne di Napoli, il cui video di presentazione colpisce subito l’opinionista Tina. Il ragazzo conosce le sue corteggiatrici ed è attratto in particolare da una ragazza che si chiama Martina.

1 Comment

1 Comment

  1. Tiziana

    28 agosto 2015 at 10:59

    Io avrei messo Aurora sul trono ! Un bel personaggio che sicuramente nn avrebbe annoiato e poi a me piace… Ma forse si è fidanzata ora…..Cmq ha una tristezza negli occhi questa ragazza….. mi fa una tenerezza infinita anche per il fatto di essere stata attaccata così duramente per aver fatto in maniera sincera quello che Amedeo & Co. hanno fatto in maniera sporca e ipocrita… Ma ad Amedeo e agli altri…figurati…si perdona tutto e giustifica tutto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top