Skip to main content

Uomini-e-Donne-Trono-2015Anticipazioni Uomini e Donne: chi saranno i tronisti della nuova edizione?

Manca solo un giorno e finalmente tutti gli appassionati di Uomini e Donne potranno scoprire chi sono i tronisti della nuova edizione. Negli ultimi giorni sono trapelati numerose indiscrezioni, secondo le quali i tronisti saranno ben 4: Silvia Raffaele, ex corteggiatrice del programma, Gianmarco Valenza e Marinela Rusnaciuc di Temptation Island, e Amedeo, un ragazzo sconosciuto al grande pubblico. La foto pubblicata però dal profilo ufficiale Facebook di Uomini e Donne ha destato non poche perplessità: come potete notare, in studio sono state allestite due poltrone rosse anziché quattro come si pensava fino a ieri, o tre come di consueto. Cosa sta succedendo nel programma di Maria De Filippi?

Uomini e Donne anticipazioni: novità sui nuovi tronisti

Sono in molti a pensare che la scelta di due troni nello studio di Uomini e Donne sia un ritorno alle origini. È probabile, infatti, che si torni alla vecchia formula del Trono Rosa e del Trono Blu, tanto amata dai fan. Soprattutto perché non sembrano esserci dubbi sul fatto che Gianmarco, Silvia e Amedeo abbiano girato i loro video di presentazione nelle rispettive città, mentre di Marinela sono sorte già le prime fan page ufficiali. Insomma, i tronisti, stando agli ultimi indizi, sono davvero quattro ed è probabile che siano divisi, come si faceva un tempo. Una scelta, che se confermata, farebbe felice un po’ tutti, soprattutto perché significherebbe avere più spazio per la parte giovane del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: i protagonisti di Temptation Island nella prima puntata

Tra mille domande e supposizioni, per la nuova puntata di Uomini e Donne, che verrà registrata domani, giovedì 27 agosto, c’è un’unica certezza: la presenza dei protagonisti di Temptation Island. In studio saranno ospiti le sei coppie che hanno partecipato alla seconda edizione del reality show e, nello specifico, ci sarà un confronto tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza, che si sono lasciati dopo otto mesi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.