Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon torna e Andrea bacia Valentina

sharon-uomini-e-donne--Anticipazioni trono classico Uomini e Donne 22 ottobre: il ritorno di Sharon

Nell’ultima puntata del trono classico, Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli, aveva deciso -di nuovo- di abbandonare definitivamente Uomini e Donne. Oggi è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ebbene, Sharon è presente in studio. Maria De Filippi informa che la ragazza era stata invitata dalla redazione a vedere la puntata da dietro le quinte, poi, Sharon ha deciso di rimanere. Ciò suscita, ovviamente, gli attacchi delle altre ragazze nei confronti di Sharon. Intanto, nelle nuove esterne, Andrea si è dato da fare. Il tronista Andrea Cerioli ha infatti baciato Valentina. Alla visione del bacio, la corteggiatrice Maria reagisce abbandonando lo studio. Andrea mostra la sua insofferenza rispetto a questo viavài di ragazze. Oggi il tronista ex gieffino è molto freddo e, in studio, viene notato questo suo atteggiamento.

Teresa combatte con Salvatore e bacia Fabio

Continua la battaglia verbale tra Teresa e Salvatore. Viene mostrato un filmato dei due dopo la scorsa puntata. L’incontro non è stato proficuo e i due ragazzi sono ancora in cattivi rapporti. Ad un certo punto, in studio, sembra che Salvatore stia per compiere un gesto di pace nei confronti di Teresa. Salvatore, infatti, le regala un cioccolatino, ma il biglietto che lo accompagna è tutt’altro che pacifico: “ogni bacio ha il suo sapore e il mio non lo conoscerai mai!“. Teresa però, in esterna, ha assaggiato il sapore del bacio di Fabio, il primo lungo bacio di Teresa con uno dei suoi corteggiatori. Anche l’esterna con Vincenzo è andata bene, ma il ragazzo, in studio, mostra di temere particolarmente  Salvatore. A fine puntata Salvatore interviene nuovamente, chiedendo a Teresa di passare una giornata insieme, la ragazza rifiuta.

Jonas bacia Rama Lila e Stefany se ne va

Nell’esterna tra Jonas e Rama Lila, la ragazza parla ancora della sua famiglia mostrando al tronista spagnolo foto e ricordi personali. Tra i due scatta, inevitabilmente, un dolce bacio. Jonas è uscito anche con Stéphany che, in esterna, mostra a Jonas una foto provocante di Rama Lila -della quale vi avevamo parlato-. La foto, che ritrae Rama Lila che si fa sollevare la gonna da un ragazzo, lasciando intravedere l’intimo, viene mostrata anche in studio. Stéphany viene accusata di aver screditato i tronisti. Tra Jonas e Cinzia, in esterna, scatta un appassionato bacio che non preoccupa troppo Rama Lila. Intanto Stefany minaccia Jonas dicendogli che se ne sarebbe andata via se il tronista non l’avesse portata nuovamente in esterna. Jonas allora, non apprezzando la minaccia, la manda via.

1 Comment

1 Comment

  1. grazia

    23 ottobre 2014 at 15:34

    andrea sei dolcissimo joans sei un grande…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top