Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon non torna, Salvatore pure?

sharon bergonziAnticipazioni Trono Classico Uomini e Donne 4 Dicembre: Sharon non torna, Andrea si arrende

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne davvero ricca di colpi di scena. Maria De Filippi parte questa volta dal tronista Andrea Cerioli, mostrando per prima l’esterna con Valeria. L’ex gieffino è andato a trovarla nella farmacia in cui lavora: lei si mostra felice e lui confessa che potrebbe davvero perdere la testa per lei. I due si spostano su un divano, dove, tra una tenerezza e l’altra, iniziano a parlare di Sharon e dell’interessamento del tronista a lei. Tuttavia Andrea dice di avere bisogno di una ragazza con carattere, cosa che lei ultimamente non ha dimostrato. Tornati in studio Valentina Rapisarda attacca subito la rivale, ma Andrea la difende e ribadisce la sua attrazione fisica per lei. Teresa, che aveva duramente criticato Valeria la scorsa puntata per la sua “piccante” esterna, stavolta non ha da ridire, ma viene comunque attaccata da Rosy. Intanto va in onda l’esterna di Valentina, che dopo aver dedicato all’ex gieffino una lettera, si fa tatuare il suo nome sul braccio. Anche nella loro uscita si inizia a parlare di Sharon, e la corteggiatrice l’attacca di non saper discutere e affrontare i problemi; il tronista sembra d’accordo, e tra i due scatto un lungo bacio. In studio stavolta è Valeria ad attaccare la rivale, affermando di non credere al suo interesse. Si passa poi al capitolo Sharon Bergonzi, che dopo la fine della scorsa puntata in camerino aveva comunicato alla redazione di non riuscire a rimanere nel programma perché stava troppo male. La redazione lo comunica così ad Andrea, che va a parlarle cercando di convincerla a rimanere, senza tuttavia esito positivo. Lui allora le dice che se vuole andare via non deve più tornare: Sharon acconsente, ma dopo poco Andrea ci riprova e all’ennesimo rifiuto, molto deluso, la lascia andare non risparmiandole severe critiche. Poi è lei a ripensarci, raggiungendolo mentre sta partendo, ma è lui stavolta a dire no e ad andarsene.

Anticipazioni Uomini e Donne, Jonas e le lacrime di Rama Lila: Noemi in testa

Dal loro ultimo incontro ci sono poi stati numerosi cambiamenti, come Maria De Filippi conferma: la madre di Sharon vorrebbe che Andrea andasse a riprenderla, poi si parla di una lettera, poi della volontà di voler tornare in puntata. Fatto sta che Sharon ha deciso di non tornare, e ciò causa grosse critiche da parte di Gianni e Tina, soprattutto per la dichiarazione d’amore della ragazza di Formicola di alcuni giorni fa. L’amica Rama Lila la difende, ma il tronista rimane titubante per il suo atteggiamento contrastante e non crede che lei ci tenga davvero. Intanto la conduttrice passa a parlare dell’altro tronista Jonas Berami, e manda in onda proprio l’esterna con l’amica di Sharon, Rama: la corteggiatrice, vestita da” figlia dei fiori” va a prendere il tronista e lo porta in campagna, dove mentre insieme allestiscono un albero di Natale, lei gli dichiara il suo amore. Ma Jonas è perplesso e non le crede; Rama allora piange e si chiede come possa fare per eliminare i suoi dubbi. Poi chiede se è possibile spegnere per un attimo le telecamere, ma l’attore spagnolo non si convince, e le dice che tra loro non si arriva mai ad un punto d’incontro. Rama però dice che di lui gli piace ogni cosa, anche il suo essere permaloso, e che lo pensa sempre, lui tuttavia rimane ancora con le sue convinzioni. Molto meglio va l’esterna con Noemi: lei lo porta a conoscere sua nonna, desiderio che in passato proprio il tronista aveva espresso. Si chiacchiera e ci si commuove, poi lui confessa di fidarsi molto di lei e la bacia con grande trasporto. Tornati in studio, la corteggiatrice manifesta subito la sua paura di perderlo, in quanto ormai molto presa da lui. Maria però annuncia che fuori dagli studi, Jonas ha incontrato una ragazza che vuole corteggiarlo e lui l’ha invitata a venire in puntata. Lei lo ha fatto, e oggi è arrivata in puntata: il suo nome è Giulia.

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia: Vincenzo non molla, passione con Fabio, il “no” di Salvatore

Infine si parla della tronista Teresa Cilia: dopo la segnalazione della scorsa puntata, Vincenzo va da lei in camerino e cerca di convincerla della sua innocenza mostrandole il cellulare. La tronista non vi trova nulla di strano, allora gli crede, calmando così le acque, senza però concedersi a troppe effusioni. La bella siciliana è uscita poi con la new entry Simone che l’ha portata al bowling: nuovi attacchi per i suoi rivali, ma in particolare per Fabio Colloricchio, che nella scorsa puntata aveva affermato di aspettare che Teresa baciasse anche Salvatore, perché solo così poteva capire i suoi sentimenti. La frase non è piaciuta né a lei che al giovane corteggiatore, e sulla critica si trova poi d’accordo in studio anche Salvatore. Maria manda in onda proprio l’esterna con quest’ultimo: i due fanno insieme l’albero di Natale, ma Salvatore non fa che provocarla, lei allora se ne va, ma lui la raggiunge e si scusa con lei, con emozione di Teresa. Si torna brevemente in studio, poi una sorpresa per la tronista preparata da Salvatore: un bracciale come suo ricordo. Maria però avverte il corteggiatore che l’esterna di Teresa con Fabio non gli piacerà, allora lui dichiara che ormai è deciso: se sarà la scelta le dirà “no”! Teresa furiosa gli dice allora di andare via, poi parte l’esterna con Fabio con un nuovo appassionato bacio. E’ lui ora ad infuriarsi, ma Maria cerca di calmarlo: Salvatore però dice non saperla corteggiare come lei vuole, e di lasciare così spazio al suo rivale.

1 Comment

1 Comment

  1. Giulia

    6 dicembre 2014 at 00:30

    Finalmente Sharon torna a casa non se ne poteva più delle scene teatrali, meglio Valeria più “donna”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top