Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Serena Enardu opinionista: la sua richiesta a Maria

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE SERENA ENARDU – Quest’oggi le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano qualcosa di davvero incredibile. Negli studi Elios si comincia a preparare la prossima edizione di Uomini e Donne, una stagione che pare partirà il 16 settembre e quindi un po’ prima rispetto agli altri anni. Ci saranno novità nelle formule, nei troni o nel cast degli opinionisti? E’ questo quello che, ogni tanto, ci chiederemo nelle prossime settimane, senza contare che abbiamo già una candidatura a cui pensare. Serena Enardu, nella recente intervista rilasciata al sito di Isa e Chia, ha fatto sapere come è cambiata la sua vita dopo la partecipazione al programma di Canale 5, sbottonandosi sia sulla storia finita con Giovanni Conversano e sia sulla bella relazione che sta vivendo attualmente con il cantante Pago, già ex di Miriana Trevisan. Oltre alla sfera amorosa, però, ha parlato anche di una sua possibile collocazione a Uomini e Donne. Visto il suo status di donna impegnata, naturalmente è da escludere sia il trono che la sedia da corteggiatrice per cui è chiaro a tutti adesso il ruolo che non disdegnerebbe affatto la bella Serena.

SERENA ENARDU OPINIONISTA A UOMINI E DONNE – La Enardu non dimentica da dove è partita e, ricordando sempre con molta nostalgia i tempi del suo trono a Uomini e Donne, ha dichiarato:  “Se mi chiamassero per chiedermi di fare l’opinionista andrei molto volentieri. L’anno in cui ho partecipato mi sono divertita tantissimo con Gianni Sperti, averlo al mio fianco è stato fondamentale, è stato uno stimolo forte che tirava fuori proprio la mia ironia: eravamo molto simili. Mi divertiva anche questo mio modo di punzecchiare i corteggiatori oppure il pubblico, che mi veniva anche semplice perché era iniziato tutto come un gioco“. Serena non rifiuterebbe quest’opportunità qualora la De Filippi gliela volesse concedere anche perché il feeling con Gianni Sperti è sempre stato molto forte per cui prenderebbe quest’esperienza più come uno svago che come un lavoro vero e proprio. Non contenta, Serena si spiega meglio: “Il ruolo dell’opinionista è bellissimo perché hai l’opportunità di sottolineare certi atteggiamenti ridicoli di persone che sono lì per farsi vedere; tutt’ora quando mi capita di vederlo faccio proprio questo, rispondo come se fossi là a fare l’opinionista perché molte cose che lì assumono una serietà allucinante fanno solo ridere. Quindi sì, mi piacerebbe tantissimo e ne sarei onoratissima“.

EUGENIO E FRANCESCA HANNO RICEVUTO UN PREMIO!!LEGGETE QUI!

SERENA ENARDU FA LA SUA RICHIESTA A MARIA – Il suo, più che un semplice desiderio, suona come una richiesta da inoltrare a Maria De Filippi e alla sua redazione, tuttavia, non neghiamo che vedere Serena in veste di opinionista sarebbe un evento davvero imperdibile. Tutti ricordiamo la sua ironia e il suo essere molto pungente nelle situazioni, caratteristiche che potrebbero ravvivare ancor di più le puntate. Detto questo, però, oltre a Gianni, Tina e Karina (presente solo nello spazio dedicato al trono classico) non sarebbe po’ troppo eccessivo mettere un quarto opinionista? E se ci fosse qualche sostituzione in vista?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top