Connect with us

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne, Selvaggia e Francesco confronto: il messaggio della Roma

Selvaggia e FrancescoAnticipazioni Uomini e Donne, Selvaggia Roma: tristezza dopo l’addio a Francesco Chiofalo?

Selvaggia Roma è ritornata single. A Uomini e Donne la ragazza sarà ospite per un confronto con il suo ex Francesco Chiofalo. Sarà per questo che la Roma ha scritto di star male sui social? La ragazza non è scesa nei particolari, ma si potrebbe pensare che il confronto con Chiofalo le provochi un certo turbamento. La coppia, uscita indenne dal reality Temptation Island, ha parlato persino di marimonio. Dopo un po’, però, i due fidanzati hanno attraversato una crisi che li ha separati. Selvaggia Francesco non hanno mai fatto mistero di vivere un rapporto fatto di amore, ma anche di litigi frequenti. I due romani speravano di riuscire a superare la crisi e ritornare felici come i primi anni di fidanzamento. Così non è stato. Il loro rapporto, durato cinque anni, è degenerato fino alla rottura.

Uomini e Donne anticipazioni: Selvaggia Roma e il faccia a faccia con l’ex Francesco

Il confronto tra SelvaggiaFrancescoUomini e Donne è molto atteso dai fan. La Roma non ha voluto fornire le motivazioni della fine della sua storia d’amore sui social. Dunque, è ancora tutto da scoprire. Come si comporteranno i due ex fidanzati alla corte di Maria De Filippi? Riusciranno a riappacificarsi oppure persisteranno nella separazione? Ecco come si è espressa la Roma su Instagram: “In questi giorni, sorrido per qualsiasi cosa. Cerco di sorridere…e solo per evadere un po’. Ma quanto male sto…”. Sembra proprio che la ragazza non se la passi bene, dopo l’addio a Chiofalo. Che sia turbata per l’incontro a Uomini e Donne?

Anticipazioni Uomini e Donne: Selvaggia Roma ha un ripensamento?

Il malessere di Selvaggia potrebbe derivare anche dalla mancanza di Francesco. Che la ragazza stia pensando di ritornare sui suoi passi? Possibile. La certezza si avrà solo dopo la messa in onda di Uomini e Donne

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top