Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: segnalazioni su Salvatore e Vincenzo

salvatore-vincenzo-teresa-Anticipazioni trono classico Uomini e Donne 25 novembre: Teresa non si fida di Vincenzo e Salvatore bacia una ex

Oggi è andata in onda una puntata del trono classico di Uomini e Donne  (che vi avevamo anticipato qui), oggi pomeriggio, invece, è stata registrata una nuova puntata. Teresa Cilia  è uscita in esterna col nuovo corteggiatore Simone. Dalla loro prima esterna scopriamo che i due si erano già incontrati tempo fa in un locale. Continuano, sia in esterna che in studio, i litigi tra la tronista Teresa Cilia e Vincenzo Lucignano, che secondo alcuni Teresa avrebbe usato per far ingelosire Salvatore. Ad aumentare i dubbi di Teresa su Vincenzo Lucignano arriva una segnalazione sul ragazzo. Al telefono, una testimone dice di aver visto Vincenzo Lucignano in atteggiamenti amorosi con una ragazza. Teresa Cilia crede alla segnalazione  anche perché ha visto una foto che ritrae il suo corteggiatore Vincenzo con una ragazza, che sarebbe la stessa di cui parla la testimone. Fabio Colloricchio,  in esterna, accontenta Teresa Cilia che, nella scorsa puntata, aveva espresso il desiderio di conoscere la mamma del corteggiatore argentino. Tra i due non manca un romantico bacio. Arriva una segnalazione anche su Salvatore Di Carlo: sarebbe stato visto baciare una ragazza e ci sarebbe una foto a testimoniare il misfatto. Salvatore Di Carlo incredibilmente conferma e chiarisce dicendo di aver baciato a stampo una sua ex.

Andrea Cerioli: a casa di Sharon e in albergo da Valentina

Il tronista Andrea Cerioli, nelle nuove esterne, mostrate nella puntata registrata oggi, era in vena di sorprese. Come avevamo sospettatoAndrea Cerioli è andato a casa di Sharon Bergonzi a farle una graditissima sorpresa. A Formicola, durante l’esterna, Andrea conosce anche la mamma di Sharon. La ragazza regala ad Andrea Cerioli un bracciale con un’ancora e, successivamente, scatta il bacio che fa esultare il pubblico in studio. Per quanto riguarda la corteggiatrice Valentina Rapisarda, dopo la scorsa puntata, la ragazza aveva raggiunto Andrea Cerioli nei camerini. Tra i due c’erano stati abbracci e un pianto di sfogo da parte di Valentina. In esterna, Andrea decide di fare una sorpresa anche a Valentina Rapisarda e la raggiunge in albergo. I due si baciano e ciò scatena l’abbandono dello studio da parte di Sharon Bergonzi. Andrea è uscito anche con Elena. L’esterna tra Elena e Andrea ha provocato imbarazzo nel tronista. Non c’è stato un bacio tra i due ma erano entrambi molto coinvolti.

Jonas Berami indeciso tra Noemi e Rama Lila: bacia entrambe

Nella puntata registrata oggi, abbiamo conosciuto la mamma del tronista spagnolo Jonas Berami. La donna è una ballerina di flamenco e Jonas si è commosso per la sorpresa. Il ragazzo è combattuto tra Noemi Piarulli e Rama Lila Giustini, le due ragazze sono continuamente messe a confronto. L’esterna tra Jonas Berami e Noemi Piarulli è ambientata in mare. Jonas confida a Noemi la sua indecisione e confessa che, durante la settimana, il suo pensiero è sia per Rama Lila Giustini che per Noemi Piarulli, mentre prima non era così. Evidentemente,  prima dell’arrivo di Noemi, Jonas pensava soltanto a Rama Lila che ha, adesso, una valida rivale. In questa nuova puntata assisteremo ad un gesto di Jonas Berami nei confronti di Rama Lila. Infatti, in esterna, è proprio Jonas ad andare, finalmente, a casa di Rama Lila Giustini. I due ragazzi si baciano. In studio Noemi Piarulli reagisce chiedendo un bicchiere d’acqua.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top