Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna e Emanuele si sono baciati

Colpo di scena ancora tutto da scoprire e confermare nel trono classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni di quest’oggi sono davvero molto succulente e la segnalazione di cui vi parleremo proviene da alcune fanpage dedicate a Anna Munafò e Emanuele Trimarchi. Soltanto ieri, come potete leggere qui, i due hanno dato vita alla loro prima vera litigata a Uomini e Donne e oggi potremo già saperne di più circa una loro possibile riconciliazione. Tutto è nato nel corso dell’esterna girata al mare: l’uscita sembrava essere partita nel migliore dei modi con Anna ed Emanuele che si divertivano moltissimo a giocare e punzecchiarsi. Poi, la scelta della tronista di Uomini e Donne di togliersi il microfono per farsi un bagno insieme al suo corteggiatore preferito. All’uscita dall’acqua, però, ecco che tutto è precipitato: Anna si è detta delusa per la mancata iniziativa di Trimarchi, il quale, secondo lei, sarebbe brillante e intraprendente soltanto a telecamera accesa per poi piombare in uno stato d’indifferenza lontano dall’attenzione dell’obiettivo. La lite è stata davvero molto accesa a Uomini e Donne e Emanuele non si è risparmiato dal rispondere alle accuse di Anna.

Anna e Emanuele, bacio a stampo nell’ultima esterna

Il romano, visibilmente stranito, ha spiegato che, pur volendole dire qualcosa in privato, non si sarebbe mai messo in una posizione scomoda con la redazione di Uomini e Donne. Emanuele, che non sa ancora se fidarsi o meno di Anna, ha preferito evitare di mettersi in qualche guaio e per questo motivo non ha fatto nulla nei confronti della ragazza che si aspettava, invece, un comportamento diverso da parte sua. Dopo ogni tempesta, però, arriva sempre una quiete. Cosa pensereste se vi dicessimo che Anna e Emanuele si sono baciati nell’ultima esterna fatta? La segnalazione, che speriamo di vedere presto tramutata in realtà, riguarderebbe un bacio a stampo che Anna e Emanuele si sarebbero scambiati nel corso dell’ultima esterna girata che vedremo in futuro e di cui ne sapremo di più nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne. Dunque, malgrado la discussione, Anna ha deciso di rivedere ancora Emanuele, il quale ha avuto modo e tempo per poter chiarire la sua posizione e per farsi perdonare dalla Munafò che, evidentemente, ha scelto di non dare troppa importanza all’episodio a cui abbiamo assistito ieri.

Teresanna e Antonio sono tornati insieme? Leggete qui!

Anna perdona Emanuele e guarda avanti

Sul web, si sta facendo un gran parlare di questa coppia e le fanpage che stanno nascendo in onore di Anna ed Emanuele sono davvero molto numerose. L’intromissione di Camillo, che pure sembra stia riscuotendo l’attenzione della Munafò, non preoccupa affatto i fans  di Trimarchi, convinti che il proprio beniamino saprà rendere felice la tronista in cerca d’amore. Fino ad ora, è Emanuele il preferito di Anna che, pian piano, si sta lasciando sempre più conquistare dalla sua verve. Vi piace come coppia?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.