Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: scopri i progetti di Francesco Monte e Teresanna Pugliese (intervista)

FRANCESCO E TERESANNAUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Ancora una volta torniamo ad occuparci di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. In assenza di notizie nuove dai protagonisti di Uomini e Donne, ci consoliamo con le varie serate che Francesco e Teresanna stanno facendo in giro per l’Italia. L’arrivo dell’ex tronista di Uomini e donne è accolto sempre con grande calore ed entusiasmo, come mostra un video postato ieri. Anche Teresanna, però, non è da meno. La coppia, giorno dopo giorno, conquista sempre più successo e popolarità. Le fan page a loro dedicate aumentano sempre più così come i vari blog e il numero di serate organizzate in loro onore si molitplica.

FRANCESCO E TERESANNA PROGETTI PER IL FUTURO – Quali saranno i progetti di Francesco e Teresanna? Di recente, Fra e Terry, come amano chiamarli i loro fans, hanno rilasciato un’intervista in cui oltre a parlare della loro esperineza a Uomini e Donne, hanno anche svelato i loro progetti futuri. Il programma di Maria De Filippi ha letteralmente cambiato la vita a Francesco e Teresanna. La bella napoletana, inoltre, ha dichiarato che partecipare a Uomini e Donne è stata un’esperienza che le ha insegnato tanto. Anche per Francesco è stata la stessa cosa. Monte, però, appare ancora stupito della grande popolarità che il trono blu di Uomini e Donne gli ha regalato. In totale, l’esperienza nel programma è servita per farlo maturare ed anche per superare la timidezza che è sempre stata un problema. Per il futuro, però, il bel Francesco non sembra voler far progetti. Il tarantino preferisce vivere alla giornata. Anche se poi ha aggiunto: “Se proprio dobbiamo sognare, allora mi piacerebbe fare l’attore. Per adesso mi sto laureando e chi vivrà vedrà”. Teresanna, invece, sembra avere le idee più chiare: “Se capita l’occasione, come è successo fino ad ora, io la colgo. Il mio sogno nel cassetto? Presentatrice televisiva. Per ora mi occupo di organizzare eventi, quindi probabilmente questo sarà il mio lavoro anche in futuro”.

FRANCESCO E TERESANNA PRESENTE – A quanto pare, Francesco e Teresanna preferiscono vivere il presente. Il momento per entrambi è davvero d’oro. Seguitissimi dal pubblico e richiestissimi dai gestori dei locali, Francesco e Teresanna continuano a vivere il loro amore serenamente. Senza dimenticare la sfera professionale: mentre Francesco pensa a laurearsi in economia, Teresanna si diletta in un video musicale.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    28 luglio 2012 at 18:45

    Bellissimii *_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top