Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara tornerà da Lucas? I motivi

lucas_peracchi_sara_prioloUomini e Donne, Lucas ha eliminato Sara.

Durante l’ultima registrazione del trono classico abbiamo assistito ad un colpo di scena che vede come protagonista Lucas Peracchi. Il tronista emiliano, infatti, ha deciso di eliminare Sara Priolo, la giovane corteggiatrice siciliana che era stata in grado di attirare il suo interesse tanto da essere una delle favorite. Eppure, Lucas ha deciso di non volerla più in studio per alcuni suoi atteggiamenti. Domani vi sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne. Assisteremo al ritorno di Sara da Lucas? Vi sono alcuni motivi che fanno pensare a come questo possa succedere.

Uomini e Donne, Lucas: Sara torna?

  1. Lucas Peracchi ha voluto mettere alla prova Sara Priolo. Il tronista si era lamentato del comportamento inerme della sua corteggiatrice che, secondo lui, dormiva sugli allori e non aveva reazioni. E se avesse fatto questo gesto drastico per vedere la sua reazione e vedere se fa qualcosa per fargli cambiare idea?
  2. L’interesse di Lucas nei confronti di Sara è palese. Tra i due non vi è solo attrazione fisica, ma anche mentale. Le loro esterne si sono caratterizzate dalla voglia di conoscersi, dalla curiosità di sapere tutto l’uno sulla vita dell’altra.
  3. Il mondo virtuale tifa per Sara. La corteggiatrice è più amata rispetto la diretta rivale Giulia Carnevali. Viene vista come una ragazza genuina e sincera, che ci tiene davvero a Lucas e con cui il tronista farebbe davvero una bella coppia poiché non si fermano solo alla bellezza estetica, ma anche alla complicità ed all’affiatamento.
  4. Lucas ha deciso di non portare Sara in esterna per vedere il suo comportamento, ma soprattutto per capire se gli sarebbe mancata. Alla domanda della ragazza se ha sentito la sua mancanza, il tronista non risponde, ma sorride e la guarda con occhi furbi che sembrano celare un sentimento.

Uomini e Donne, Lucas e Sara: come finirà?

Come finirà tra Lucas Peracchi e Sara Priolo? Il tronista darà una seconda possibilità alla corteggiatrice o proseguirà con il suo percorso? Ancora poche ore e lo scopriremo grazie alla registrazione di domani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top