Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, Salvatore Angelucci è sereno con Irene: scherza su facebook

Salvatore Angelucci Uomini e donne anticipazioni ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, SALVATORE ANGELUCCI E IRENE – Arriva sera e noi chiudiamo l’argomento tronisti e corteggiatrici di oggi con una riflessione riguardante le anticipazioni di Uomini e donne per Salvatore Angelucci, ex tronista e ex compagno di Karina Cascella; una storia d’amore, la loro, dalla quale è nata la piccola Ginevra. Ma nonostante gli sforzi per rimanere assieme le cose sono andate diversamente. In molti, una volta venuti a conoscenza della rottura tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella, sono rimasti stupiti dalla fine di una relazione che sembrava aver superato negli anni tutte le sfide più difficili; agli occhi di tutti e soprattutto dei fan del programma, Karina e Salvatore sembravano due su cui poter contare; del resto si erano scelti senza nessuna forzatura, andando anche a sbattere contro le dinamiche del programma. Un amore, il loro, che ricordava quello di Tina Cipollari e il suo Chicco Nalli; insomma una storia destinata a concludersi con un bel e vissero felici e contenti. Anche il carattere della rediviva opinionista di Uomini e donne sembrava aver trovato pace accanto ad un uomo che la rendeva felice.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, SALVATORE E GINEVRA – Purtroppo, però, le cose nella vita non prendono quasi mai la direzione che ti aspetteresti e la storia di Karina e Salvatore, nonostante la piccola Ginevra, è naufragata. Non sapremo mai le vere motivazioni che hanno fatto sì che il loro percorso comune si interrompesse; stando a quanto riportato dai pettegolezzi e dal gossip, tutto dipenderebbe da Salvatore, rapito dall’amore per un’altra ragazza: Irene Coppola. Ovviamente non sappiamo i particolari della rottura dato che entrambi hanno cercato di mantenere il giusto riserbo per proteggere la loro piccola. La stessa Karina, anche pubblicamente, continua a difendere Salvatore, perlomeno non attaccandolo direttamente e chiarendo la sua situazione con Ginevra: “Salvatore vede la bimba ogni giorno, senza orari prestabiliti, resta a casa con lei o magari vanno al parco insieme. Non voglio che mia figlia soffra per questa situazione e non abbiamo mai discusso in sua presenza”. Nonostante sembra possibile una soluzione positiva per tutti, in molti sul web si chiedono come mai sia finita tra Salvatore e Karina. In tal direzione una discussione è nata nel blog di Isa e Chia dove è stata postata una conversazione facebook tra Salvatore ed Irene; il tono scherzoso e spensierato sembra aver illuminato le menti degli utenti sulla questione; a quanto pare l’eterno Peter Pan che vive dentro Salvatore ha scalpitato troppo e si è scontrato con la voglia di serenità e di famiglia che Karina ha sposato in pieno, sin dalla nascita di Ginevra.

 

SALVATORE NON AMA PIU’ KARINA – Secondo voi Salvatore è ancora troppo immaturo per assumersi le sue responsabilità o, più semplicemente, è finito l’amore con Karina?

NOVITA’ TRONO ROSA

FRANCESCO  E TERESANNA: AMORE BAGNATO, AMORE FORTUNATO

FRANCESCA CORTEGGIATA DA ANDREA OFFREDI

2 Comments

2 Comments

  1. margherita

    10 dicembre 2012 at 20:18

    questo amore ….doveva finire molto prima no ora che c’e la piccola che non c’entra niente opinione personale salvatore era vittima della cascella appurato questo sempre secondo mesalvatore la doveva mollare mo..l to primacome ha fatto con paola ee non la chiamo karina perche’ non lo e poi?qua’ si fanno e qua’paghi la cascella non mi e mai piaciuta e oggi ancor di piu’ e poi quel nome non lo merita perghe’ e cattiva no karina passiamo a te salvo prima di far crescere la famiglia dovevi pensarci se volevi davvero stare co la cascellae no mettere al mondo figli che vi devono vedere una diqua’ e uno di la questo ve li fanno fare i soldi vi montata la testa i vosri valori dove stanno per la famiglia”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top