Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ Uomini e donne: Salvatore Angelucci bacia Irene, poi ritratta: “è solo un’amica”

Anticipazioni Uomini e donne Salvatore e Karina tradimento LE FOTO DI SALVATORE ANGELUCCI E IRENE COPPOLA – La copertina di Visto numero 43 mette la parola fine ai dubbi di molti sulla crisi tra Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e donne ed oggi affermato dj, e Karina Cascella, ex opinionista del programma, vincitrice di un’edizione della Talpa nella quale partecipò proprio con Salvatore; il loro amore, nato clandestinamente sempre grazie a Maria De Filippi tra Uomini e donne e Vero Amore, format flop della conduttrice Mediaset, sembra essere giunto ad un punto di non ritorno. Dall’amore tra Salvatore e Karina è nata la piccola Ginevra e, tanto per dire la verità, per quanto Karina con il suo carattere spigolo si era fatto odiare da molti, tutti eravamo contenti nel vedere che almeno loro ce l’avevano fatta: uscire fidanzati e innamorati per la vita dall’esperienza televisiva di Uomini e donne in effetti non è da tutti e vedere che almeno una volta, seppur per vie traverse, qualcosa di buono s’era costruito era soltanto un piacere. Purtroppo diceva bene Verdone: l’amore è eterno finché dura e a confermare a gran voce questo dogma dei sentimenti è proprio Salvatore Angelucci che esce allo scoperto con la sua nuova (è proprio il caso di dirlo visti i capelli) fiamma.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, SALVATORE AL RISTORANTE CON IRENE – Si tratta di Irene Coppola, misteriosa ragazza dalla chioma rossa fuoco, della quale Salvatore si era limitato a mostrare lo smalto, ma che Visto propone in formato famiglia. Dato che lo scoop è di Visto, per la foto vi rimandiamo direttamente alla copertina del giornale (clicca qui per la foto del bacio tra Salvatore Angelucci e Irene Coppola) ma poi tornate di corsa qui per leggere tutti i particolari della loro cenetta romantica. Seppur i particolari sono ancora oscuri, Visto racconta di come la nuova coppia sia stata beccata alle prese con una cena al ristorante. Dopo aver trascorso tutta la giornata a casa di lui, i ragazzi per strada si sono scambiati un bacio pieno di passione; Irene ha trovato anche il coraggio di fare un cenno di vittoria con le dita, a dimostrazione del fatto che sono entrambi serene. Poi la cena romantica, con tanto di sguardi ricchi di sentimento, parole sussurrate all’orecchio e quant’altro. Chiamato a commentare l’accaduto, Salvatore dapprima ha sentenziato: “a parlare ci sono le foto”; poche sillabe per spazzare via una storia importante come quella con Karina, dalla quale è nata anche la loro figlia Ginevra. Ma dopo poco, Salvatore ci tiene a precisare: “non è la mia fidanzata, siamo solo amici. È un’amica come tante”.

SALVATORE ANGELUCCI RITRATTA: “IRENE NON E’ LA MIA FIDANZATA” – Sembra proprio che l’ex tronista voglia fare terra bruciata attorno a lui; chissà come prenderà queste affermazioni Irene. D’altra parte Karina Cascella è stata chiara: seppur, infatti, molto spesso è stata proprio lei a prendersi le colpe della crisi con Salvatore, non ha intenzione di aspettare a casa un uomo così, solo perché hanno avuto assieme Ginevra; lei è giovane e ha bisogno d’amore. Speriamo soltanto che i due riescano a trovare un punto d’incontro per non far pesare la separazione alla piccola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top