Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Sabrina Ghio in lacrime: Nicolò spiazza

uomini e donne sabrina ghioAnticipazioni Uomini e Donne, Sabrina Ghio si commuove: l’esterna con Nicolò sorprende

Nelle nuove registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne sono state mandate in onda le nuove esterne di Sabrina Ghio. La bellissima tronista ha portato in esterna Nicolò, Simone e Nicolò Fabbri. Con Raniolo ha trascorso una semplicissima uscita in cui il corteggiatore si è aperto un po’ di più, cercando anche di chiarire la sua posizione. Il ragazzo si dice interessato, ma allo stesso tempo sottolinea il fatto che non potrà mai essere come il suo rivale (Fabbri). In studio si discute un po’ e secondo alcuni, lei è molto fredda. La seconda esterna è quella con l’altro Nicolò. Lui la porta a fare il volo del falco e dopo la scarica di adrenalina, l’uscita si fa molto più dolce. Il ragzzo ha infatti un regalo per la piccola Penelope, figlia della Ghio. Di fronte a tale gesto, Sabrina non può fare a meno di commuoversi.

Uomini e Donne, Sabrina Ghio ha paura: la confessione della tronista

Una volta tornati in studio, Sabrina Ghio è visibilmente emozionata nel vedere la clip dell’uscita insieme a Nicolò Fabbri. La tronista ha paura e non lo nasconde. La dolce donna ha infatti timore di ciò che possano pensare gli altri. L’ex ballerina ha paura che le persone possano avere un cattivo giudizio sul suo modo di essere madre poiché ha deciso di sedere sul trono di Uomini e Donne. Subito dopo la commozione, però, esce fuori un particolare dettagli sul conto di Fabbri. Il corteggiatore ha invitato gli altri ragazzi ha trascorrere una serata insieme. In tanti credono che non sia affatto normale che un uomo inviti ad uscire quelli che dovrebbero essere suoi ‘rivali in amore’.

Sabrina Ghio, anticipazioni Uomini e Donne: tanti dubbi su Nicolò Fabbri e prima esterna con Simone

Sabrina esterna così i suoi mille dubbi sulla sincerità di Nicolò Fabbri. La tronista inizia a credere che il giovane non è la persona che cerca di mostrare quando è insieme a lei. Intanto, viene mandata anche l’esterna con Simone. Per il corteggiatore è la prima volta e così trascorrono la loro mezz’ora insieme cercando di conoscersi il più possibile. Tornati in studio, lui invita la Ghio ad interessarsi a uomini più grandi di 23 o 25 anni!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top