Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Rossella non torna, Fabio resta, Tina sbotta

tina-cipollari-rrossella-intellicato-Uomini e Donne, Rossella non torna: il tentativo di Livio e Fabio

Si è appena conclusa la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne che ha confermato l’addio di Rossella Intellicato al trono. Prima di arrivare a ciò che è accaduto subito dopo la scorsa registrazione, si parte da Ludovica che ha conosciuto due nuovi ragazzi: uno incontrato a Formentera, quando era ancora fidanzato, l’altro su Witty. Intanto in studio i suoi corteggiatori chiedono cosa abbia deciso in merito a Fabio, ed ecco che Maria fa entrare Fabio e Livio, confermando l’addio di Rossella dovuto alla presenza in studio di Tina. L’opinionista allora chiarisce subito che lei non abbandonerà mai il programma per una polemica, mostrandosi quindi debole. Intanto Maria spiega che Livio e Fabio sono andati a Torino per chiedere a Rossella di tornare, senza successo; le esterne però non vanno in onda perché è stata proprio la Intellicato a chiedere che non fossero viste.

Trono Classico, Fabio resta per Ludovica: la confessione e i dubbi

L’avventura a Uomini e Donne per tutti i corteggiatori di Rossella, compreso Livio, purtroppo finisce qui, tutti tranne uno: Fabio. Lui confessa che Rossella gli ha chiesto il suo numero di telefono, ma lui ha rifiutato visto che è interessato a Ludovica, dichiarazione che scatena le critiche dei rivali. Intanto Maria inizia col presentare gli ospiti in studio: per primi arrivano Elga e Diego che stanno insieme da sette anni e tutto procede per il meglio, così come per Cristian e Tara che arrivano subito dopo e fanno un importante annuncio (ecco quale). Si ritorna alle esterne con Ludovica e Filippo, tra cui va sempre meglio, così come va con Lorenzo e la new entry Manuel. Fabio invece chiede come mai lo tenga ancora visto che voleva eliminarlo, ma è Cristian che dice che è proprio lui a piacere alla tronista più degli altri.

Uomini e Donne, Lucas e Giulia: la motivazione del non-bacio

Si torna agli ospiti ed è il momento di Aldo e Alessia che, ormai genitori, confermano il loro grande amore; poi è il turno di Teresa e Salvatore che stupiscono tutti con una commovente proposta di nozze in diretta. Si conclude con Lucas che incontra Giulia e finalmente tra loro c’è un riavvicinamento, ma in studio conferma di avere dei dubbi su di lei ed è anche per questo che non la bacia. Lucas ha poi incontrato una nuova corteggiatrice, Carol, mentre con Megghi continua ad andare tutto per il meglio anche se Tara commenta che la corteggiatrice è troppo piccola al suo fianco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top