Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Rossella Bova e Bruno De Rosa insieme?

rossella-bova-bruno-de-rosaAnticipazioni Uomini e Donne, Rossella Bova e Bruno De Rosa

Alla fine, sembra che, in ogni caso, una coppia si sia formata all’interno del trono over di Uomini e Donne. Le anticipazioni, in questo pomeriggio, ci parlano di un lieto fine sviluppatosi al di fuori del programma di Maria De Filippi e che riguarda due protagonisti del trono over che, tuttavia, sono molto noti presso il grande pubblico che segue la trasmissione. Ci riferiamo a Rossella Bova, storica dama del trono over, e a Bruno De Rosa, il napoletano che, tempo fa, tenne banco con la sue vicende sentimentali che lo vedevano in bilico tra Maria Moselli e la mora Sonia. L’uomo, dopo aver frequentato anche Barbara De Santi, uscì da Uomini e Donne per non tornare più mentre l’epilogo di Rossella a Uomini e Donne è più recenti e ancora vivo nella memoria di tutti. La Bova decise di lasciare il programma nello scorso mese di dicembre quando, a sorpresa, annunciò di aver conosciuto un uomo fuori dalla trasmissione, che aveva tutta l’intenzione di frequentare meglio.

Rossella Bova e Bruno De Rosa stanno insieme?

La storia con questo tal Cristian, però, non ebbe l’esito sperato dalla stessa Rossella tant’è che, dopo qualche settimana, svelò di aver fatto un buco nell’acqua. La romana ha fatto sapere che il rapporto è naufragato a causa di numerosi problemi riscontrati nei primi tempi della frequentazione e legati ad un’incompatibilità caratteriale profonda, ragion per cui ha preferito troncare subito la relazione. Di recente, alcune sue dichiarazioni benevole nei confronti di Graziano, così come vi abbiamo detto qui, ci avevano spinto a credere in un suo ritorno a Uomini e Donne, tuttavia, Rossella non ha più messo piede negli studi Elios. Alla luce delle anticipazioni odierne, poi, ne abbiamo anche scoperto il motivo. Attraverso una segnalazione, con tanto di fotografie inequivocabili, una telespettatrice ha fatto sapere al sito di Isa e Chia di aver beccato Rossella a Napoli in compagnia di Bruno. Stanno insieme? A giudicare dalle immagini, in cui i due appaiono abbracciati mentre passeggiano per i vicoli partenopei, la risposta potrebbe essere affermativa. Perchè altrimenti dovrebbero vedersi in atteggiamenti così confidenziali dopo mesi e mesi dall’uscita di entrambi da Uomini e Donne?

Rossella conferma la liaison con Bruno

Non è un mistero che Bruno abbia sempre ammirato la Bova, trovandola una donna molto attraente e femminile e ora, saputo che era tornata single, non deve averci pensato due volte nel contattarla e sondare il terreno. Sempre allo stesso sito, la bella Rossella ha confermato, nelle ultime ore, questi rumors: “Si, è vero, io e Bruno ci siamo visti ed abbiamo passato il pomeriggio insieme a Napoli. Stiamo provando a frequentarci..“. I più maligni pensano che si tratti soltanto di una trovata pubblicitaria per trovare il pretesto di rientrare nel trono over di Uomini e Donne, noi, però, vogliamo pensare positivo e sperare che tra loro possa davvero sbocciare un sentimento!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top