Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Rossella: atteso il gesto di Alessandro

rossella_intellicato_alessandro_basileUomini e Donne, Rossella: cosa farà Alessandro?

Ormai sembra essere ufficiale, Rossella Intellicato ha abbandonato davvero il trono di Uomini e Donne. Se prima c’erano alcuni indizi che portavano a pensare ad un suo ritorno, l’annuncio della redazione di un nuovo tronista pare togliere ogni dubbio. La sua avventura a Uomini e Donne non è finita nel migliore dei modi. La ragazza torinese si augurava di trovare l’amore, ma così non è stato. Eppure, in questi mesi sul trono, è riuscita a costruire importanti percorsi. Uno su tutti, quello con Alessandro Basile. Certo, le cose tra i due non stavano andando per il meglio, tanto che il corteggiatore era stato eliminato per un atteggiamento poco consono avuto in esterna e poiché ritenuto falso. Ora, però, Alessandro ha l’occasione per riscattarsi e dimostrare a Rossella il suo vero interesse.

Uomini e Donne, Alessandro va da Rossella?

Alessandro Basile è stato l’unico corteggiatore a preoccuparsi quando Rossella Intellicato ha abbandonato lo studio in lacrime. Si è sempre messo in prima fila, dimostrando di provare un vero interesse nei suoi confronti. Sul profilo Instagram del ragazzo, è comparsa una frase: “Esistono due tipi di persone: Quelle che vedi sempre e che vorresti vedere meno. Quelle che non vedi mai e che vorresti vedere spesso”. Il riferimento a Rossella pare essere palese. Alessandro ha davvero voglia di vederla? In molti lo incitano a non mollare e ad andare a Torino, per risolvere la questione e provare a conquistarla. Il corteggiatore lo farà? Sarebbe davvero una bella prova d’amore per Rossella che, ora più che mai, ha bisogno di buone notizie.

Uomini e Donne, Rossella e Alessandro: come finirà?

Rossella Intellicato ha abbandonato il trono di Uomini e Donne non per sua volontà, ma per alcune circostanze che l’hanno portata allo sfinimento. L’interesse nei confronti dei suoi corteggiatori era vero. Ora tocca ad Alessandro Basile: riuscirà a dimostrarle quanto tiene a lei? Riuscirà a sorprenderla? Un suo viaggio a Torino è atteso con impazienza, difficilmente il ragazzo si arrenderà senza fare nulla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top