Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Rosa Perrotta al Grande Fratello Vip? Nuovo indizio

rosa perrotta al Gf VipAnticipazioni Uomini e Donne, Rosa Perrotta al Grande Fratello Vip: nuovo indizio sulla fidanzata di Pietro

Soltanto ieri vi abbiamo dato la notizia che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne andranno finalmente a convivere, destinazione Milano. Oggi però, possiamo dirvi che probabilmente i due interromperanno presto la vita in comune. Nulla di preoccupante. Soltanto che il Grande Fratello Vip – previsto per settembre il via alla seconda edizione – è alle porte e l’ex tronista pare sempre essere più vicina ad entrare nella Casa più famosa d’Italia. Il suo nome era già circolato qualche giorno fa, ma oggi si fa sempre più insistente, alla luce di quanto trapela sui social e delle dichiarazioni della Perrotta stessa. Ciò vorrebbe dire che la coppia si dovrebbe separare per alcuni mesi e i fan sono molto preoccupati. Andiamo a scoprire tutto.

Anticipazioni Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro separati: l’ex tronista pronta per il Grande Fratello Vip

Ad alimentare le voci dell’entrata della Perrotta al prossimo Grande Fratello Vip, sono alcune sue dichiarazioni, o meglio le sue non dichiarazioni. Saremo più chiari, grazie anche all’aiuto dei follower su Instagram che hanno notato un particolare non da poco: “L’ipotesi GF Vip sembra molto probabile per diversi motivi […] Nelle scorse dirette, quando glielo hanno chiesto non ha mai risposto, mentre con Temptation la smentita arrivò subito”. E in effetti le cose stanno proprio così. L’ex tronista di Uomini e Donne, nonché compagna di Pietro Tartaglione, ha ripudiato subito una partecipazione a Temptation Island, ma mai quella al Big Brother, per dirla all’inglese. Dunque?

Anticipazioni Uomini e Donne, Rosa Perrotta al Grande Fratello Vip? Le paure dei fan

Dunque, pare proprio che Rosa e Pietro, freschi feschi di convivenza dovranno dividersi già a settembre (seppur per un breve periodo), quando il Grande Fratello Vip aprirà le danze della nuova edizione. I fan sono già preoccupati. In molti si domandano se questa sarebbe la decisione giusta per una coppia così unita. La paura più grossa è che all’interno della casa possa succedere qualcosa di… Insomma, qualcosa che non dovrebbe accadere. I più scettici addirittura temono delle situazioni create ad hoc dal programma per creare qualche scandalo. Non ci resta che attendere l’ufficialità del cast e vedere se la Perrotta comparirà nell’elenco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top