Connect with us

Grande Fratello Vip

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa Perrotta fuori dal Grande Fratello Vip

rosa perrottaAnticipazioni Uomini e Donne: Rosa Perrotta fuori dal cast del Grande Fratello Vip

Brutte notizie per i fan di Rosa Perotta. L’ex tronista di Uomini e Donne non parteciperà più alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Pietro Tartaglione sembrava uno dei concorrenti certi del reality ma, a quanto pare, la produzione ha fatto all’ultimo un passo indietro. Ed è per questo che il nome della giovane salernitana non compare su Tv Sorrisi e Canzoni, che non la menziona nel cast quasi ufficiale. Come mai questa scelta? Molto probabilmente tre personaggi provenienti dal programma di Maria De Filippi erano troppi e gli autori del format olandese hanno preferito Luca Onestini e Giulia De Lellis.

Uomini e Donne anticipazioni: Rosa Perrotta non parteciperà al Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Simona Izzo, Daniele Bossari, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Aida Yespica, Veronica Angeloni, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Luca Onestini, Stefano Sala, Elettra Lamborghini, Giulia De Lellis, Ignazio Moser: sono questi i nomi quasi ufficiali del Grande Fratello Vip 2017. La conferma arriverà a breve visto che il reality show partirà su Canale 5 il prossimo 11 settembre, come sempre condotto da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini. Dunque, tra i papabili non figura più Rosa Perrotta che solo qualche settimana fa aveva difeso una sua probabile partecipazione al GF Vip.

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa Perrotta si consola con Pietro Tartaglione

Sfumata l’occasione di prendere parte alla trasmissione Mediaset, Rosa si consola con il fidanzato Pietro. A tre mesi dalla scelta la storia d’amore tra i due campani procede a gonfie vele. A settembre la coppia si trasferirà a Milano per avviare una convivenza. Un passo decisamente importante che anticipa quello del matrimonio e dei figli, progetti che l’ex tronista e l’ex corteggiatore intendono concretizzare a breve.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top