Skip to main content

rosa perrotta mattia marcianoUomini e Donne anticipazioni: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in studio, accesa discussione con Mattia

Oggi, 6 Ottobre 2017, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Ospiti in studio a Uomini e Donne, a grande sorpresa, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due stanno insieme da ormai diversi mesi e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Tornando ai tronisti e alle loro esterne si parte subito da Mattia Marciano e Paolo Crivellin; entrambi sono usciti con Angela. La corteggiatrice si era dichiarata per l’ex tentatore, ma quando la redazione le ha comunicato che Marciano voleva vederla non si è tirata indietro. L’esterna con Crivellin è andata molto bene. I due si sono scambiati varie tenerezze e lui l’ha invitata a pensarlo. Il tronista napoletano raggiunge la ragazza, a cui dice che le è mancato stare insieme a lei e a quanto pare, anche la corteggiatrice prova lo stesso. In studio, Crivellin rivela di non approvare questo atteggiamento e svela la sua intenzione di non portarla mai più in esterna. Si passa poi a Mattia e Vittoria.

Trono Classico Uomini e Donne: Mattia e Rosa discutono, Vittoria non convince ancora

L’uscita tra Mattia e Vittoria va bene, anche se la corteggiatrice rivela di non riuscirsi a fidare di lui. In studio c’è una breve discussione tra Vittoria e altre corteggiatrici. Intanto Rosa Perrotta crede che il tronista sia interessato alla ragazza, anche se Jack la pensa al contrario. L’incontro tra Esther e Paolo va benissimo. Lei riesce ad aprirsi e a raccontare alcuni importanti dettagli della sua vita privata, soprattutto del rapporto che ha con suo padre. Una volta tornati in studio, Crivellin esterna la sua voglia di ballare con la ragazza. Marciano e Nilufar preparano cioccolatini e poi passeggiano. In ogni caso, in studio non si crede che lui sia molto interessato alla corteggiatrice. Nel parlare, Rosa ricorda a Mattia le accuse che lei ha ricevuto a causa della conoscenza pregressa con un suo corteggiatore e da qui nasce un diverbio tra i due, a cui si sentono di intervenire anche altri presenti.

Anticipazioni Uomini e Donne: le nuove esterne di Alex e Sabrina

Sabrina Ghio ha portato in sterna i due Nicolò e Fabrizio. Con Fabbri ci sono molto momenti teneri e lui dichiara apertamente il suo interesse nei confronti della tronista. Gianni ha però una segnalazione su di lui. Una persona lo avrebbe fotografato mentre è in teneri atteggiamenti con una donna. La Ghio non vede nulla di male se lui esce con altri amici e amiche, ma allo stesso tempo rivela di non fidarsi di lui. Con Raniolo c’è una grande svolta. Il ragazzo si dichiara finalmente a Sabrina nel migliore dei modi. Finalmente, il corteggiatore pare essere convinto di ciò che vuole. Con Fabrizio non va benissimo, anche perché Sabrina riconosce che lui sia un po’ in ritardo rispetto agli altri due. Alex Migliorini e Matteo si sono confidati su molte cose e il corteggiatore rivela id aver capito che vuole stare insieme a lui. Alessandro lo porta sulla spiaggia, gli regala una rosa bianca e lo invita a fidarsi. Intanto, Mario Serpa rivela che quello che gli ispira più fiducia e sincerità è Matteo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.