Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa ancora fidanzata? Parla Gianni

anticipazioni uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, Gianni accusa Rosa Perrotta: la tronista è fidanzata?

Nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne si parla ancora di Rosa ed Alex Adinolfi, ma stavolta Gianni rivolge accuse pesanti alla tronista. Il corteggiatore è andato a prenderla in camerino e l’ha portata a casa sua, in particolare sulla sua “terrazza del delitto”, così la chiamano. In più le fa trovare la famosa coperta che ha fatto tanto discutere sui social e che nella puntata precedente ha fatto pensare che tra loro ci fosse qualcosa in più. Iniziano carezze, abbracci e Alex tenta di mettere una mano sotto la camicetta della Perrotta, la quale lo blocca tempestivamente. Dopo aver visto il video l’opinionista lancia un’ipotesi: Rosa è ancora fidanzata e Alex, conoscendo il suo ex, le sta tenendo il gioco. Anche Mattia Marciano pensa la stessa cosa.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia non va in esterna, nuovi baci tra Luca e Soleil

Nelle nuove registrazioni Marco Cartasegna è uscito con Giorgia e Federica, mentre Luca Onestini solo con Soleil. Questo perchè Giulia Latini ha deciso di non presentarsi in esterna. Il bolognese non l’ha presa tanto bene infatti, appena la redazione gli ha comunicato che non avrebbe visto la sua corteggiatrice, l’ha accusata di essere soltanto una bambina. In studio continuano gli attacchi verso di lei, soprattutto dalla rivale, la quale non si spiega per quale motivo lei sia lì se si sente solo usata. Iniziano a dirle che qualcuno le ha consigliato di fare così e si parla di alcuni messaggi con Sonia Lorenzini ed altre ragazze. Solo Jack difende Giulia.

Anticipazioni Uomini e Donne: ex corteggiatrici tornano per Luca, Marco preso da Federica

Luca Onestini è lontano dalla scelta: ha una Soleil che gli piace ma per cui nutre ancora tanti dubbi ed una Giulia arresa pronta a dirgli di no. Il tronista avrebbe a disposizione fino a quattro esterne, per questo ha deciso di invitare ad uscire altre due ragazze nuove. Si tratta di Cecilia, una ex corteggiatrice dello scorso anno, e Valentina. Marco invece ha fatto un’esterna romantica con Federica, che in studio conferma di essersi dichiarata per lui. Giorgia Pisana chiede se è stata fatta prima o dopo la sua e sapendo prima dice solo che è stata bella. Partono gli attacchi verso di lei, accusata di non avere reazioni vere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top