Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta Ruiu e la reunion con le Lollipop: “E’ un sogno che si realizza”

roberta-ruiu-lollipop-reunion

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ROBERTA RUIU TORNA CON LE LOLLIPOP – Tra le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi vogliamo parlare di Roberta Ruiu, una tra le protagoniste più discusse della scorsa edizione del trono under. Noi, amanti del gossip e dei reality, quando l’abbiamo vista seduta nel parterre di ragazze single a Uomini e Donne abbiamo provato una certa simpatia per lei, una nostalgia nel rivederla dopo Pop Star, il programma che l’ha lanciata insieme alle sue colleghe nel panorama della musica italiana attraverso l’esperiemento Lollipop. Le Lollipop, nei primi anni del 2000, hanno ottenuto grande successo, partecipando anche ad un’edizione del Festival di Sanremo con il singolo “Batte forte“, per poi sciogliersi e andare ognuna per la propria strada. Roberta Ruiu si è sposata ed è diventata mamma di due splendidi bambini, mentre di Marta Falcone, Marcella Ovani, Veronica Rubino e Dominque Fidanza, nel tempo abbiamo perso le tracce. Questo succedeva fino a qualche giorno fa. Oggi, invece, è tutta un’altra storia.

ROBERTA RUIU E LE REUNION CON LE LOLLIPOP – Roberta Ruiu, dal trono under di Uomini e Donne tornerà a calcare le scene insieme alle altre Lollipop, ripercorrendo i ricordi del passato, di quando erano ancora delle ragazze con il sogno di sfondare nella musica attraverso la girlband, promossa da Italia 1, come la risposta italiana alle Spice Girls. Inutile dire che, da quando si è diffusa in rete la notizia della reunion della Lollipop, il pubblico del web sta rispondendo con grande entusiasmo, meravigliando addirittura le stesse Lollipop della situazione. La medesima Roberta Ruiu, dalla sua pagina Facebook, ha voluto esprimere la sua gioia circa questo momento: “Ragazzi grazie, il vostro affetto ci stupisce e ci commuove, la nostalgia per quegli anni e’ forte e voi state rendendo il nostro ritorno, un sogno che si realizza. Pensavamo di fare noi, un regalo a voi, ma come sempre siete voi che fate un regalo, il più bello, a noi!!! Grazie di cuore per l’affetto, la passione e l’entusiasmo che ci state dimostrando…eravamo le Lollipop, ma lo siamo ancora SOLO GRAZIE A VOI!!!!“. Roberta sta vivendo questi giorni prima del ritorno in scena con una fortissima agitazione ma anche con la voglia di indossare nuovamente i panni della Pop Star che aveva abbandonato per dedicarsi alla sua vita privata.

IL RITORNO DELLE LOLLIPOP IL PROSSIMO 30 MARZO 2013 – Il grande evento della reunion delle Lollipop che, però, a quanto pare, saranno orfane di Dominique che vive e canta all’estero, è previsto per il prossimo sabato 30 marzo, nello stesso giorno in cui Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne, terrà insieme a Alehandro Cardia uno stage sul gossip a Milano. A Rimini, invece, ci sarà tutt’un altro scenario visto che il ritorno delle Lollipop, che sarà poi, in realtà, un club tour, partirà proprio dalla riviera romagnola inizando dal Classic Club. Tutto è pronto, dunque, per rivedere le quattro Lollipop insieme, per proporci di nuovo le loro canzoni più celebri alla luce degli anni che sono passati. I loro fans, che hanno aspettato per anni il loro ritorno, saranno davvero soddisfatti di sapere che le loro preghiere si sono esaudite e che Roberta Ruiu e le altre riprenderanno da dove li avevano lasciati!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top