Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ Uomini e Donne registrazioni: in studio Massimo Zambataro, amico di Francesco Monte e Jessica Cerniglia

francesco teresanna uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, È IL TURNO DI MASSIMO – Nuove anticipazioni di Uomini e Donne: Massimo Zambataro – il “famoso” amico di Francesco Monte e Jessica Cerniglia – sarebbe giunto a Roma per la registrazione del trono blu. Il capitolo sulla disfida tra Francesco e Teresanna non è giunto ancora al suo epilogo? Pare proprio di no: Massimo sarà l’unico a fare un po’ di chiarezza, visto che Monte e Jessica hanno dato sempre due versioni dei fatti differenti riguardanti quella serata siracusana dell’11 agosto. L’ex tronista afferma convinto che con la ragazza bruna non ci sia stato un bel niente, solo una chiacchierata, avvenuta però con un gruppo di persone, e non solo quindi con lei; mentre Cerniglia sostiene che ha scambiato diverse tenerezze con lui: si sarebbero accarezzati reciprocamente i capelli, parlando della difficile situazione sentimentale vissuta dal giovane. A queste parole, l’unica a mettersi le mani tra i capelli è stata Teresanna Pugliese!

FRANCESCO MONTE, COLPEVOLE O INNOCENTE? – Seppure inizialmente, dopo diverse sceneggiate napoletane, aveva deciso di non credere al suo non più tanto innocente fidanzatino; poi, però, lui è riuscito a farle cambiare idea: i due, infatti, ora come ora, stanno ufficialmente insieme. E se Massimo darà una brutta sorpresa a Teresanna? Non osiamo immaginare la sua reazione! L’abbiamo vista più volte sbraitare come una forsennata, e se venisse a conoscenza che il suo principino l’ha realmente tradita, lo cancellerà sicuramente dalla faccia della Terra! E Francesco, poi, dove andrà a nascondere la faccia? Di brutte figure, a Uomini e Donne, ce ne sono state parecchie, ma questa le batterebbe tutte. Molti si chiedono,  a questo punto, dov’è finito il vecchio Francesco Monte dolce, sensibile e pacato: è vero che ancora non si sa con certezza se abbia o no cornificato (anche se con delle carezze) la focosa partenopea, ma, durante le ultime puntate, è emerso un Francesco come non ci saremmo mai aspettati di vedere. Tutta colpa del successo (se così lo si può chiamare)? o la colpa è da imputare allo stress accumulato a causa delle diverse serate dov’è protagonista?

CHI HA RAGIONE? – Il confronto ultimo (si spera) si terrà presto nello studio di Uomini e Donne. Teresanna e Francesco ne usciranno devastati? e Jessica potrà finalmente tentare di sedurre il bel ragazzo?

1 Comment

1 Comment

  1. jessica

    2 novembre 2012 at 15:10

    Chicco coci quindi tu dai conferma che jessica è rimasta per ore con francesco in camera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top