Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona Amodeo si è sposata?

ramona-amodeo-sposaAnticipazioni Uomini e Donne, Ramona Amodeo si è sposata?

Negli ultimi minuti c’è una nuova foto che sta facendo impazzire i telespettatori di Uomini e Donne. Le anticipazioni di oggi ci parlano di Ramona Amodeo, l’ex tronista di Uomini e Donne che, evidentemente, sfruttando il filone di giornata, ha voluto stupire i suoi fans. Più che giugno, sembra di essere al 1 di aprile e, dopo lo scherzo che ci hanno fatto Luca Viganò e Francesca Del Taglia (guardate qui il video), tocca a Ramona Amodeo. La napoletana, impegnata in un servizio fotografico in abito bianco, ha appena postato su Instagram una sua foto con il vestito nuziale, scrivendo: “Oggi mi sposo“. Alcuni tra i suoi followers, basiti da questa notizia, hanno cominciato subito a farle delle domande, tuttavia, tra gli hashtag pubblicati, Ramona ha spiegato che oggi è semplicemente la protagonista di uno shooting. La foto che vi mostriamo in apertura a sinistra ritrae la bella ex tronista di Uomini e Donne alle prese con un abito mozzafiato che non fa altro che mettere in risalto ancor di più la sua bellezza.

Ramona Amodeo fa uno scherzo ai fans su Instagram

E’ da tempo che non ci dedichiamo alla bella Ramona anche se, in virtù del nuovo programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e poi, potremmo anche rivedere il trono della Amodeo, un percorso che ancora oggi tutti ricordiamo con grande affetto. La sua avventura nella trasmissione cominciò all’epoca del trono di Gionatan Giannotti quando il tronista, tra una giovanissima e impulsiva ragazza partenopea e una più tranquilla Laura Addis, scelse quest’ultima. Da allora sono cambiate molte cose nella vita di Ramona e la stagione successiva toccò a lei portare avanti il tanto desiderato trono. La rivalità tra Mario De Felice e Andrea Angelini incendiò gli animi dei telespettatori perfettamente schierati a favore dell’uno e dell’altro corteggiatore, tuttavia Ramona, alla fine, optò proprio per il suo conterraneo con il quale intraprese una lunga relazione. Sono passati anni dalla fine di quella storia e, dopo un periodo vissuto da single, ecco che per Ramona è arrivato di nuovo amore. Il fortunato è Giuseppe Schiano, il ragazzo di cui vi abbiamo già parlato qui in tempi non sospetti, all’epoca delle prime fasi del loro fidanzamento.

Ramona Amodeo presto sposa?

La loro relazione, anche se ultimamente non vediamo più molte foto, dovrebbe procedere a procede a gonfie vele con Ramona che sta avendo il tempo anche per dedicarsi al suo lavoro. Oltre al suo mestiere di stilista, la sua bellezza le consente anche di fare di modella e, proprio per questo motivo, quest’oggi stiamo vedendo questa foto. Per ora, Ramona sta solo fingendo di essere una sposa anche se, probabilmente, presto potremmo davvero parlare di nozze per l’ex pupilla di Maria De Filippi. Non è sempre stupenda come lo era anche a Uomini e Donne?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top