Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Ramona Amodeo contatta Andrea Angelini: è il suo rimpianto più grande?

ramona-amodeo-andrea-angeliniANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE RAMONA AMODEO ANDREA ANGELINI – Rimaniamo sempre nell’ambito delle anticipazioni di Uomini e Donne con Ramona Amodeo e Andrea Angelini. Andrea e Ramona rappresentano, nel nostro immaginario, una tra le più belle coppie mancate di Uomini e Donne visto che per loro, malgrado ci fossero tutte le premesse, il lieto fine non è mai arrivato. Era il lontano 2010 quando Ramona Amodeo, che già si era fatta notare nel parterre di corteggiatrici arrivate per Gionatan Giannotti, iniziò la sua avventura sul trono rosa di Uomini e Donne, desiderosa di trovare la persona giusta per lei. Tra i suoi corteggiatori, la napoletana notò subito Mario De Felice, il ragazzo che pareva rispondere a tutte le caratteristiche che la Amodeo cercava nel suo fidanzato ideale: era più grande di lei, era già affermato nel suo lavoro e soprattutto era di Napoli, la sua stessa città. Per gli altri corteggiatori non c’era storia fino a quando Maria De Filippi, durante una puntata, non puntò il riflettore su Andrea Angelini, un giovane ragazzo bolognese, coetaneo di Ramona, con un viso molto dolce e un futuro ancora tutto da scrivere, proprio come lei.

ANDREA ANGELINI E RAMONA AMODEO UOMINI E DONNE – Pian piano Andrea riuscì a superare la timidezza e a farsi strada nel cuore di Ramona che cominciava a notarlo e dargli sempre più importanza, con Mario che, invece, avvistando il pericolo, diventava sempre più geloso e infastidito dalla presenza di Angelini. Ramona e Andrea iniziarono a conoscersi sempre di più fino ad arrivare alla bellissima esterna del campo da calcio in cui scoccò un bacio appassionato tra i due che provocò l’entusiasmo sia del pubblico presente che dei telespettatori da casa. In molti vedevano un futuro per loro che erano così giovani e che avrebbero potuto vivere le prime emozioni dell’amore insieme. Andrea, con il passare del tempo finì con l’innamorarsi di Ramona ma lei, seppur molto presa, alla fine scelse Mario come suo fidanzato e tenne fede a quelle che erano le sue priorità. Angelini, l’anno dopo, salì sul trono ma la presenza fissa di Mario e Ramona in studio non gli favorì un approccio sereno alle sue corteggiatrici, tra cui ricordiamo anche una giovanissima Giorgia Lucini. Il bolognese abbandonò il trono scegliendo Perla Cupini ma era palese che la sua non fosse una decisione presa con il cuore che, secondo molti, apparteneva ancora a Ramona visto il risentimento con cui le rispondeva ogni volta in puntata.

RAMONA SI E’ PENTITA DI NON AVER SCELTO ANDREA? – Adesso a distanza di anni parliamo ancora di Ramona Amodeo e di Andrea Angelini e di quello che sarebbe potuto succedere tra loro se solo la napoletana avesse fatto un’altra scelta. Con Mario De Felice la storia è finita e la neo-stilista ha provato a contattare Andrea per un caffè. Il diretto interessato non ha voluto accettare la sua proposta e su Eva3000 ha dichiarato: “La telefonata c’è stata ma con lei capitolo chiuso. Qualche tempo fa Ramona ha iniziato a contattarmi dicendo che con Mario le cose non adavano bene. Non so se si erano già lasciati o meno, fatto sta che io ho cercato di farle capire, prima con le buone e poi con modi più bruschi, che non era aria perché era uno di quei tentativi per ritornare in auge, avere qualche cosa di cui parlare, altrimenti che motivo c’era di andarlo a scrivere sui giornali?”. Era un gesto per tornare a far parlare di sè come dice Andrea oppure era il tentativo per rimediare ad un errore commesso in passato? E se Angelini fosse il suo rimpianto più grande?

 

2 Comments

2 Comments

  1. camilla

    7 giugno 2013 at 14:53

    Continuate così, bravi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top