Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne nuovi tronisti: Raffaella Mennoia rivela un nome del trono gay

raffaella mennoia: tronoAnticipazioni Uomini e Donne nuovi tronisti: Raffaella Mennoia rivela un nome per il trono gay

Il trono più scottante di Uomini e Donne è senza dubbio quello Gay. Dopo la vicenda Claudio Sona, presto ribattezzata Sonagate nel mondo del gossip (davvero tanto il baccano sull’ex tronista negli ultimi  tempi e, scommettiamo, in quelli a venire), ecco che si intravede un po’ di luce, grazie anche a Raffaella Mennoia. Innanzitutto, diciamo subito che anche il prossimo anno il trono gay ci sarà, giusto per smentire voci recenti che ne paventavano una cancellazione dopo il trambusto Sona – Sierra. Poi, diciamo pure che c’è già un nome molto appetitoso in vista. A confermarlo è la nota autrice di Maria De Filippi, che su Instagram ha risposto al giornalista Alberto Dandolo, facendo intuire qualcosa di molto interessante su un certo Claudio. Andiamo a scoprire tutto.

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia, Alberto Dandolo e Claudio accendono il trono gay

La vicenda al pubblico di Uomini e Donne dovrebbe essere piuttosto nota. Nei giorni scorsi il giornalista Alberto Dandolo, schierato apertamente contro Claudio Sona, aveva attaccato anche tale Claudio, pretendete al trono gay. La critica era quella che il giovane facesse parte di un circuito un po’ elitario, come il Sona. In sintesi consigliava al programma di lasciarlo perdere. Tuttavia nelle ultime ore, il buon Dandolo si è ravveduto e ha pure incassato la conferma di Raffaella Mennoia che gli ha risposto su Instagram. Il botta e risposta tra i due, a parte esser stato molto interessante, ha rivelato anche molto sui piani della trasmissione del prossimo anno.

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia e Alberto Dandolo, botta e risposta proficuo

Io quando sbaglio so tornare sui miei passi – scrive Dandolo – Attraverso amici comuni e un po’ di indagini ho capito che è un bravo ragazzo (Claudio, ndr). Spero che la redazione di Uomini e Donne non si faccia condizionare dal mio post precedente. Questo è il Claudio giusto”. Il giornalista prosegue dicendo che il papabile tronista è un laureato in Lettere e Filosofia e fa il commesso. Insomma è lontano dal vippismo modaiolo milanese. Così, ecco arrivare la risposta pronta di Raffaella Mennoia: “Non ci saranno preclusioni per quanto riguarda il programma e Claudio verrà valutato senza preconcetti e pregiudizi. Grazie per avermi informata”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top