Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Raffaella Mennoia nei guai? Le parole di Juan

raffaella mennoia instagramAnticipazioni Uomini e Donne, problemi per Raffaella Mennoia: le parole di Juan, ex di Claudio Sona

Sono giorni difficili per Raffaella Mennoia e tutta la redazione di Uomini e Donne. Lo scandalo che ha travolto Claudio Sona ha inevitabilmente coinvolto pure i collaboratori di Maria De Filippi. In discussione la veridicità del Trono Gay, che tanto aveva entusiasmato il pubblico lo scorso autunno. Gli autori del format di Canale 5 hanno pubblicamente chiarito di essersi fidati delle parole dell’ex tronista ma ora Juan, l’ex del veronese, ha attaccato pubblicamente l’ex fidanzata di Jack Vanore. Lo spagnolo, che sta per pubblicare le prove della relazione clandestina con il giovane imprenditore, ha punzecchiato su Instagram l’ex postina di C’è posta per te.

Uomini e Donne anticipazioni: il posto di Raffaella Mennoia è a rischio? L’accusa di Juan

“Allora signora Mennoia, perché non ricevo l’autorizzazione per poter pubblicare prove che renderebbero tutto molto chiaro? Ah dimenticavo, lei ci va di mezzo…” ha scritto Juan su Instagram. L’ex fidanzato di Claudio Sona ha poi continuato: “Con tutto il mio rispetto per il suo lavoro. Se tutto quello che dite è vero spero di ricevere l’ok pubblico per pubblicare tutto oggi”. L’amico di Stefano Gabbana sta infatti aspettando da giorni il via legale per poter pubblicare le prove della sua relazione con l’ex tronista gay. Relazione a quanto pare proseguita durante i mesi del Trono Gay e anche dopo la scelta ricaduta su Mario Serpa. Juan ha rivisto nei giorni scorsi Claudio ma il Sona non ha ancora ammesso la presunta verità. Nel frattempo, la risposta diretta di Raffaella non si è fatta attendere e l’autrice televisiva ha riconfermato la sua estraneità alla vicenda.

Anticipazioni Uomini e Donne: la risposta di Raffaella Mennoia a Juan

“Io non posso autorizzare niente perché non mi risulta di conoscerla” ha fatto sapere Raffaella Mennoia sempre sui social network. “Posso però esprimerle il mio disagio nel vedere come il mio lavoro sia ingiustamente denigrato sia nel caso in cui Claudio ha preso in giro noi o come nel caso sia lei che Claudio avete preso in giro tutti noi” ha aggiunto il braccio destro di Maria De Filippi. Che ha infine concluso: “Detto questo sto lavorando come sempre nella vita con dignità e sacrificio”. Come finirà questa intricata telenovela?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top