Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: quando torna in onda? La data

anticipazioni uomini e donne tronistiAnticipazioni Uomini e Donne: ecco quando torna il programma di Maria De Filippi

Ancora una settimana di riposo per Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi tornerà in onda solo lunedì 9 gennaio, come sempre alle 14.45. Continuano però le registrazioni della trasmissione. Nei giorni scorsi sono state registrate due puntate del Trono Classico e una del Trono Over. Niente Trono Gay per i mesi a venire: la redazione, dopo la scelta di Claudio Sona, ha deciso di lasciare in stand by la novità di quest’edizione. Non è chiaro se ritornerà in primavera o addirittura a settembre, molto probabilmente con la presentazione di una tronista lesbica.

Uomini e Donne anticipazioni: le registrazioni del Trono Classico e del Trono Over

Le puntate che vedremo su Canale 5 a gennaio saranno, come sempre, molto movimentate. A tenere alta l’attenzione al Trono Classico c’è Sonia Lorenzini, l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Alla corte della bella modenese si è presentato Alessandro Calabrese, l’ex concorrente del Grande Fratello. L’arrivo del ragazzo ha suscitato le polemiche in quanto da poco si è lasciato con Lidia Vella, altra ex gieffina. Tra i due si è scatenata una guerra sui social che ha portato Sonia ad avere delle riserve nei confronti del romano. Quest’ultimo ha chiesto alla tronista di concedergli una possibilità, in modo da provarle che è davvero interessato. Ma Alessandro non è l’unico personaggio famoso sceso alla corte di Sonia. Per la giovane si è presentato pure Luca Rufini, Cavaliere del Trono Over.

Anticipazioni Uomini e Donne: continua lo scontro tra Tina e Gemma

Per quanto riguarda il Trono Over, le anticipazioni di Uomini e Donne fanno sapere che nelle nuove puntate continuano i battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. In particolare, ad attirare l’attenzione sono stati i nuovi denti della Dama, frutto della partecipazione a Selfie di Simona Ventura. Intanto Giorgio Manetti è stato beccato dal settimanale Top intento a baciare una misteriosa bionda: che il Gabbiano abbia finalmente trovato la donna giusta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top