Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: quando iniziano le registrazioni e chi sono i nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne: quando iniziano le registrazioni e le prime indiscrezioniAnticipazioni Uomini e Donne: le date delle prime registrazioni del trono classico, trono over e trono gay

Mentre tutti i protagonisti di Uomini e Donne, compresa Maria De Filippi, si ritrovano attualmente a trascorrere le loro vacanze estive, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire le prime novità della nuova edizione. Manca davvero poco e finalmente il pubblico di Canale 5 potrà sapere chi saranno i nuovi tronisti, i cavalieri e le dame del programma. Stando alle ultime anticipazioni il prossimo 28 agosto verrà registrata la prima puntata del trono over. Il giorno dopo, ovvero il 29 agosto, avverranno le registrazioni del trono classico e del trono gay. E’ proprio quest’ultimo ad essere tanto atteso. Ma non solo: i fan non vedono l’ora di scoprire come hanno trascorso le vacanze i protagonisti del trono over. In particolare a tenere attivo l’interesse dei telespettatori sono le vicende legate a Gemma, Giorgio e Marco. Torneranno tutti e tre nella nuova edizione del programma?

Uomini e Donne anticipazioni: le prime indiscrezioni sul trono gay

Molti avrebbero dato per scontata l’eliminazione del trono gay nella nuova edizione di Uomini e Donne. Ma Maria De Filippi avrebbe scelto di continuare ciò che ha iniziato l’anno passato. Il successo ottenuto dal nuovo trono avrebbe portato la conduttrice a decidere di riproporlo nuovamente quest’anno. Chi sarà il successore di Claudio Sona? Mentre sul web girano le voci su un presunto ritorno dell’ex tronista, gli indizi portano a pensare che salirà sul trono un altro Claudio. Quest’ultimo, stando a dei botta e risposta tra Raffaella Mennoia e Alberto Dandolo, sarebbe uno dei pretendenti all’ambito trono di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti?

Ma chi saranno i nuovi protagonisti del trono classico? Tanti sono i nomi che stanno uscendo fuori, giorno dopo giorno. In particolare, i telespettatori sperano di rivedere alcuni ex corteggiatori delle passate edizioni. Sempre più probabile sembra essere il ritorno di Mattia Marciano, molto amato dal pubblico. L’ex corteggiatore era rimasto deluso dalla non scelta di Desirée Popper e ora potrebbe aver deciso di rimettersi in gioco per trovare il vero amore.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top