Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: quando andrà in onda la scelta di Marco?

la scelta di marco a uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne: ecco quando andrà in onda la scelta di Marco Cartasegna

Si è registrata lo scorso mercoledì 3 maggio la scelta di Marco Cartasegna a Uomini e Donne. Il tronista di Milano ha scelto Federica Benincà, la corteggiatrice di Torino tra le ultime arrivate. Ma quando vedremo in onda la puntata del Trono Classico? A quanto pare – salvo cambiamenti dell’ultima ora – tra lunedì e martedì. La registrazione è stata infatti piuttosto lunga visto che oltre alla scelta del giovane imprenditore, Maria De Filippi ha dato spazio pure a Luca Onestini, Rosa Perrotta e Desirée Popper. I tre, come il loro collega Marco, sono ormai agli sgoccioli del loro percorso televisivo e la loro scelta è dietro l’angolo.

Uomini e Donne anticipazioni: Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà

La scelta di Marco a Uomini e Donne è stata particolarmente romantica e toccante, come fanno sapere chi ha avuto l’onore di partecipare alla registrazione. Cartasegna era molto emozionato e ha voluto subito comunicare la sua decisione a Federica. Il ragazzo non ha infatti avuto un ultimo chiarimento con Giorgia Pisana, l’altra corteggiatrice che ha provato a conquistare il cuore dell’italo- spagnolo. Questo comportamento ha mandato su tutte le furie la ragazza, considerata da più parti come la Megan Fox italiana. “Dopo oggi devo dire che il mio pensiero è in parte cambiato. E cioè che ha fin troppo millantato di essere un uomo che purtroppo non ho avuto l’onore di conoscere. Perché un uomo affronta ogni situazione, pur quanto scomoda che sia” ha scritto su Instagram Giorgia, attaccando chiaramente Marco.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco e Federica dopo la scelta

Ma dopo la scelta come procede la storia tra Marco e Federica? Per il momento, purtroppo, si sa ben poco visto che i due non possono mostrarsi insieme fino a quando la scelta non verrà mandata in onda su Canale 5. Ma, a quanto pare, Cartasegna e la nuova fidanzata sono molto felici. La prova? La romantica dedica della Benincà: “Voglio essere la prima cosa che tocchi al mattino e l’ultima che tocchi la sera #indovinachi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top