Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata speciale di San Valentino

anticipazioni uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, le coppie: puntata speciale per San Valentino

E’ ormai da giorni che si parla della puntata speciale di Uomini e Donne. Dalle prime anticipazioni abbiamo capito che saranno ben sei le coppie presenti in studio. Ad oggi, però, è la pagina Facebook di Uomini e Donne a darci ulteriori dettagli su quanto andrà in onda. La puntata, a quanto pare, verrà trasmessa il giorno di San Valentino. La redazione, infatti, ha pubblicato un’anteprima di ciò che vedremo. Uno studio pieno di cuori accoglierà alcune delle coppie formatesi all’interno del programma. Il tutto è stato confermato, non solo dallo scatto pubblicato sui social, ma anche dalla frase: “Ci stiamo preparando per San Valentino…”

Uomini e Donne, puntata speciale: quando va in onda?

La puntata speciale di Uomini e Donne sembra essere ormai certo che andrà in onda su Canale 5 Martedì 14 Febbraio. Le coppie presenti in studio avranno sicuramente molto da raccontarci sulla loro storia d’amore. Con grandi probabilità, i protagonisti saranno: Clarissa e Federico, Mario e Claudio, Ginevra e Claudio, Riccardo e Camilla, Giulia e Andrea e Oscar ed Eleonora. In ogni caso è ancora tutto da confermare, queste, per il momento, sono le coppie più votate dai fan.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata speciale con le coppie

Una puntata davvero speciale ci aspetta a San Valentino. La redazione ha deciso di fare una bellissima sorpresa a tutti i suoi telespettatori. Il programma, infatti, a causa dell’assenza di Maria De Filippi, occupata con il Festival di Sanremo, non verrà registrato. Per colmare questo vuoto, si è pensato di ospitare le coppie nate all’interno dello studio. Tutti i fan non vedono l’ora di scoprire chi siano davvero le coppie protagoniste. C’è addirittura chi spera nel ritorno di Aldo e Alessia o Nicole e Fabio. Nei prossimi giorni, sicuramente, riceveremo ulteriori anticipazioni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top