Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata speciale con le coppie: tutti i dettagli

uomini e donne puntata specialeAnticipazioni Uomini e Donne, puntata speciale: tutti i dettagli sul gioco e sulle coppie

Nella scorsa registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Maria ha annunciato che Tina avrebbe condotto un gioco a cui avrebbero partecipato alcune delle coppie formatesi all’interno della trasmissione. A grande sorpresa, questa speciale puntata, è già stata registrata. Nella prima parte, è stata fatta una sfida femmine contro maschi. Le ragazze in squadra erano: Camilla, Ginevra, Clarissa, Francesca, Alessia e Giulia. I ragazzi, invece, erano i loro rispettivi fidanzati, ovvero: Riccardo, Claudio, Federico, Eugenio, Aldo e Andrea. La Cipollari faceva loro delle domande inerenti alla loro vita di coppia e chi dava più risposte esatte vinceva. A quanto pare sembrano aver vinto le fidanzate. Il gioco, però, sembra non essere finito qui.

Uomini e Donne, puntata speciale con le coppie: quando va in onda?

La seconda parte del gioco, a quanto pare, è stata registrata al di fuori dello studio e il pubblico non ha avuto l’occasione di poter seguire il tutto. Ad oggi, tutti i telespettatori, si stanno chiedendo quando andrà in onda questa speciale puntata. Tra le varie ipotesi c’è chi crede che verrà trasmessa già la settimana prossima prima di tutti i troni, mentre altri credono che la vedremo solo tra una o due settimane circa. Per questo, in ogni caso, non ci resta che aspettare il promo pubblicitario su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne: le coppie dopo la registrazione

Tutte le coppie, come è stato possibile notare sui social, dopo la puntata si sono riuniti per una cena tutti insieme. I fan ne sono rimasti molto felici e sui social sono apparsi vari video della loro tavolata a base di sushi. Gli assenti erano Aldo e Alessia che, senza dubbio, saranno corsi a casa dal loro Niccolò. A questo punto non ci resta che aspettare la puntata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top