Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata speciale: colpi di scena e vecchi ritorni

anticipazioni uomini e donne puntata specialeAnticipazioni Uomini e Donne, puntata speciale: tante sorprese, grandi colpi di scena e svariati ritorni

La puntata speciale di Uomini e Donne sta per arrivare, è ufficiale. Il promo di ciò che andrà in onda, infatti, è già stato trasmesso. Per la prima volta Trono Over e Trono Classico diventano una cosa sola. Tutto verrà trasmesso Sabato 18 Marzo alle 21.10. Ma cosa vedremo e chi saranno i protagonisti di tale puntata?! Dalla pubblicità scopriamo che alcuni ex personaggi del programma di Maria De Filippi si cimenteranno in varie esibizioni e prenderanno parte a vari format televisivi. Tu Si Que Vales, Amici, C’è Posta per Te, Avanti Un Altro, Striscia La Notizia e grandi sfilate di moda che vedranno Over contro Classico. Insomma, sarà una prima serata ricca di colpi di scena e grandissime sorprese.

Uomini e Donne, tutto sulla puntata speciale: i nomi dei partecipanti

Non sappiamo bene come verranno divisi i vari programmi, ma dal promo scopriamo chi parteciperà e a cosa. Per Striscia, noto tg satirico di Antonio Ricci, sono state scelte Gemma e Tina. Tale anticipazione ci fa pensare che ne vedremo delle belle. Ad Avanti Un Altro vedremo Mario Serpa e Andrea Damante del Classico contro Anna Maria e Francesco dell’Over. Una sfida interessante e, tra le altre cose, vedremo tornare in tv il simpatico cavaliere. Per Tu Si Que Vales vi abbiamo già anticipato tutto.  Per la sfilata saliranno sulla passerella Giulia De Lellis, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Mario Serpa che, però, come rivela Il Vicolo delle News, resterà dietro le quinte. Per l’Over, invece, sfileranno Giorgio Manetti, Gemma Galgani, Anna e ci sarà anche Mauro, ex cavaliere del parterre. Ad Amici parteciperanno Aldo Palmeri, Andrea Damante, Claudio Sona e l’attuale tronista Desirée Popper. Per il Trono Over sono stati scelti Sossio, Francesco, Marco e di nuovo Gemma. A C’è Posta per Te ci sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Aldo e Alessia, Gemma e Giorgio e Lisa e Fabio per l’Over.

Anticipazioni Uomini e Donne: tutti i dettagli sulla sfilata e altre curiosità

Per ora, inoltre, grazie a Il Vicolo delle News sappiamo che la sfilata è stata vinta da Giorgio Manetti. Ogni programma avrà una sua giuria. I giudice scelti sono: Platinette, Valeria Marini, Garrison, Alfonso Signorini, Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Natalia Titova, Anahi, Davide Mengacci, Marcello, le Veline, Francesca Tocca, Jimmy Ghione e Giuseppe Giofre. Lo scopo del gioco sarà vincere le olimpiadi della televisione. Insomma, ci sarà da divertirsi!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top