Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata speciale: Claudio e Mario sempre più distanti

Claudio Sona e Mario SerpaUomini e Donne, anticipazioni puntata speciale: i vincitori

Dopo aver registrato le puntate speciali di Uomini e Donne in stile Tu si que vales, Amici e C’è posta per te, oggi è stata registrata quella che riprende il format di Striscia la notizia. I protagonisti sono stati alcuni ex del Trono Classico, insieme a dame e cavalieri del Trono Over. Come ci svela Il Vicolo delle News, la puntata, che è durata circa mezz’ora, è stata presentata da Jimmy Ghione, uno degli inviati storici del tg satirico di Ricci. Ghione ha annunciato che è stato consegnato un tapiro sia ai giovani che ai senior. Durante la registrazione non è stato fatto vedere nessun filmato: verrà trasmesso nello speciale di sabato o durante una puntata di Striscia? I protagonisti sono scesi sul palco uno per volta e, infine, sono stati annunciati i vincitori finali: gli over. Questi ultimi hanno preso una medaglia ciascuno, mentre Emy ha alzato la coppa.

Uomini e Donne come Striscia la notizia: anticipazioni sulla puntata speciale

Durante la puntata speciale, che verrà trasmessa sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5, ne vedremo delle belle. Come anticipato da alcuni video postati dalle pagine ufficiali Facebook di Uomini e Donne e Witty, Giulia De Lellis viene criticata da Platinette. Lo scontro tra i due riguarda, ancora una volta, i ritocchi al decollete della romana. Inoltre, vediamo Gemma Galgani vestita da sposa. Ci sarà un ritorno di fiamma tra lei e Giorgio Manetti? Infine, Claudio Sona viene preso in giro dal conduttore per la sua camicia fiorata firmata Moschino. L’ex tronista, infatti, è l’unico a non indossare vestiti eleganti.

Puntata speciale Uomini e Donne, anticipazioni: Claudio e Mario sempre più distanti

Alla puntata speciale ha partecipato anche Mario Serpa. Claudio e Mario si sono lasciati e questa è stata la loro prima volta in tv dopo la rottura. Stando alle anticipazioni, i due non sono stati vicini: Mario era posizionato tra Aldo Palmeri e Nicole Mazzocato, Claudio vicino a Francesca Del Taglia. Durante la registrazione, Mario è apparso molto triste ed abbattuto, tanto da essere stato l’unico a non ridere alla battuta di Ghione sulla camicia dell’ex compagno. Nonostante i due si siano scambiati qualche sguardo, Mario non sembrava contento di essere lì. La conferma di ciò è arrivata a fine puntata. Tutti sono rimasti a scattarsi foto insieme, mentre Mario ha preferito abbandonare subito lo studio. La situazione per i Clario, quindi, non è delle migliori. Anche il messaggio di Instagram di Raffaella Mennoia pare confermarlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top