Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 1 ottobre, trono over: Bruno e Barbara saranno una nuova coppia?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 1 OTTOBRE, TRONO OVER –  Ricomincia la settimana e ricomincia il solito appuntamento con le anticipazioni di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, 1 ottobre, di Uomini e Donne saranno protagonisti le dame e i cavalieri del trono over, che anche in questa nuova stagione del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sta riscuotendo uno straordinario successo di share. Tra new entry e veterani, le puntate di Uomini e Donne dedicate alle dame e i cavalieri del trono over riservano sempre grandi sorprese al pubblico parlante in studio e al pubblico dei telespettatori a casa.

ANTICIPAZIONI TRONO OVER: MARIO E BRIGIDA – Protagonisti della puntata di oggi, 1 ottobre, di Uomini e Donne saranno ancora una volta Mario e Brigida. I due sono stati già protagonisti delle scorse puntate del programma pomeridiano di Canale 5 e la loro storia ha commosso e appassionato gran parte del pubblico. Mario e Brigida si sono conosciuti nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi; i due si erano piaciuti da subito ed avevano cominciato una conoscenza, approfondita poi durante l’estate subito dopo la fine della trasmissione. All’inizio la storia procedeva a gonfie vele, ma ad interrompere l’idillio amoroso ci ha pensato la distanza: i due, infatti, vivevano e vivono in due città differenti, Napoli e Trieste. Mario, napoletano doc, aveva difficoltà a raggiungere la sua signora a Trieste e questo l’aveva portato un po’ a trascurarla. Per questo motivo Brigida aveva deciso di lasciarlo. L’uomo, se dapprima in puntata era sembrato rassegnato ad arrendersi alle difficoltà, poi, nella puntata scorsa, la sua rassegnazione si è trasformata in rabbia e delusione, e, soprattutto, voglia di riconquista. Ed è proprio questo quello che vedremo nella puntata di oggi di Uomini e Donne: Mario, per amore di Brigida, affronterà la sua paura di volare e prenderà finalmente l’aereo per raggiungerla a Trieste. La felicità della donna sarà incontenibile: in trasmissione sarà mandato un video dove vengono ritratti entrambi i ‘piccioncini’ mentre passeggiano per le strade di Trieste, tra le bellezze della città. Brigida porterà Mario anche a casa sua e, alla fine, gli chiederà di trasferirsi da lei. L’uomo, tornati in studio, spiegherà che lui per non perdere di nuovo Brigida potrebbe pure trasferirsi a Trieste, ma solo dopo aver risolto alcune questioni a Napoli. Come andrà a finire tra i due?

BRUNO E BARBARA – Protagonisti della puntata di oggi, 1 ottobre, di Uomini e Donne, saranno anche Bruno e Barbara. Lui, dopo una storia avuta con Maria, è tornato in studio nella scorsa puntata per spiegare la loro rottura ed aveva puntato lo sguardo su una delle dame presenti in studio: Barbara. Lei, ex di Antonio, un altro veterano del programma, aveva apprezzato il corteggiamento di Bruno e i due hanno cominciato a sentirsi. Durante la puntata, Barbara informerà la padrona di casa e la redazione di voler interrompere i contatti con Stefano, cavaliere con cui la donna si stava sentendo da un certo periodo. Questo scatenerà l’ira dell’onnipresente consigliera di Uomini e Donne, la vamp Tina Cipollari che, sostenuta da Antonio, attaccherà Barbara per i suoi comportamenti con gli uomini. Come risponderà Barbara alle accuse di Tina?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top